Dopo le prodezze di Balotelli che tra una polemica e l’altra riesce a portare a casa anche un gol con la Nazionale, il Milan di Allegri adesso deve concentrarsi: dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus per 3-2 e il pareggio contro l’Ajax in Champions League, la squadra deve ritrovare la serenità giusta per poter conquistare il risultato già da sabato sera contro l’Udinese.
E così Adriano Galliani anticipa di un giorno il ritiro della squadra, complice anche il k.o nell’amichevole di domenica contro il Caen, e la partitella che il Milan ha perso 1-0 anche contro i giovani rossoneri di Inzaghi. La speranza è quella di recuperare il prima possibile Kakà, Birsa e Silvestre, mentre per De Sciglio dovranno aspettare, non sarà a disposizione contro l’Udinese.
La squadra allenata da Francesco Guidolin, invece, sta per recuperare il suo portiere titolare. In questo inizio stagione Kelava si è ben disimpegnato ma Brkic è pronto a riprendersi il posto. Invece dovrà avere ancora un po’ di pazienza Domizzi: il difensore continua a lavorare a parte per smaltire l’infortunio, ma Milano ancora non ci sarà.
Dall’alto dei suoi 10 punti e la sua ottava posizione, l’Udinese dovrà cercare di difendere i risultati fino ad oggi ottenuti tentando di tenere a distanza gli avversari rossoneri che per ora sono a quota 8 punti e in dodicesima posizione.
[better_feeds proceeding=”Milan – Udinese” description=”1X2 + goal”]1375452,1375454,1375456[/better_feeds]
