La quota vincente

Serie A, Milan-Lazio pronostico: i biancocelesti romperanno il tabù?

milan-lazio-pronostico-3-novembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Milan-Lazio pronostico 3 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni dell’undicesima giornata.

Serie A Milan-Lazio pronostico 3 novembre 2019, undicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per l’undicesima giornata di Serie A in palio il posticipo. Si giocherà Milan-Lazio pronostico 3 novembre, un duello molto delicato, estremamente aperto vedendo situazioni in campo e precedenti in ballo.

Il Milan non è partito bene nella gestione Pioli, quindi. Quattro punti in tre gare ma prove per nulla esaltanti, quindi, per il Diavolo, ora a 13 punti. Fondamentale il faticosissimo 1-0 sulla Spal, primo acuto della nuova gestione, quindi.

Biancocelesti che sembrano aver trovato la quadra, invece. La Lazio è a 18 punti a -1 dalla zona Champions, quindi. Le vittorie in casa della Fiorentina (2-1) e sul Torino (4-0) sembrano aver dato la svolta al torneo della squadra di Inzaghi, quindi.

Questa sfida sarà una specie di tabù trentennale per la Lazio, che non passa a San Siro rossonero addirittura dal 1989 in Serie A. Da allora solo alcune vittorie in Coppa Italia per i capitolini, che però in campionato hanno sempre avuto delusioni, da allora, in questa trasferta.

QUI MILAN

Non è bastato l’arrivo di Stefano Pioli a far resuscitare il Milan. Dopo un punto nelle prime due gare, i rossoneri hanno sconfitto per 1-0 la Spal salendo a 13 punti. Vittoria che però non deve illudere, vista la pochezza messa in campo dal Diavolo, vincitore solo grazie a un episodio in un match equilibratissimo.

Con gli estensi è stata decisiva una punizione del subentrante Suso a metà ripresa, quindi. Poco gioco e pochissime occasioni anche con gli emiliani per un Milan che appare malato, ora nono a -5 dalla zona Europa League, quindi.

Sarà da valutare la situazione di Mateo Musacchio, uscito malconcio a fine primo tempo dal match contro la Spal. Milan con gli uomini contati in difesa, visto che il rientro di Mattia Caldara pare ancora una chimera…

Probabile il rientro dal primo minuto di Suso, dopo la panchina contro la Spal. Da valutare, invece, i ballottaggi tra Biglia e Bennacer e tra Piatek e Leao davanti, dopo i cambi con i biancazzurri.

In casa il Milan ha raccolto sette punti in cinque gare, due vittorie, un pari e due ko. Le sconfitte son giunte contro Inter (0-2) e Fiorentina (1-3). I numeri del Milan sono di 10 gol fatti e 13 subiti. Il miglior marcatore è Piatek, tre reti.

QUI LAZIO

Ottobre in rimonta per la Lazio, salita a 18 punti e che pare aver dato una svolta alla sua stagione. Le due vittorie di fila contro Fiorentina (2-1) e Torino (4-0) hanno messo i capitolini a -1 dal quarto posto occupato dalla Roma. Gioco e gol son finalmente arrivati, quindi, ora la squadra di Inzaghi sogna la settimana perfetta.

Netto e dominante il 4-0 inflitto al Toro, quindi, all’Olimpico. Dopo la bomba di Acerbi è arrivata la doppietta di Immobile (uno su rigore) e l’autorete finale di Belotti. Ora la Lazio cercherà il tris di successi.

Giovedì la Lazio sarà, inoltre, impegnata nel decisivo match di Europa League in casa contro il Celtic. Una non vittoria potrebbe compromettere il cammino, da valutare se Inzaghi opererà per delle variazioni in tale ottica.

Sul piano fisico dovrebbero essere tutti a disposizione per questo match, che potrebbe veramente significare il vero salto di qualità nella stagione degli Aquilotti.

In esterna la Lazio ha raccolto 7 punti in cinque gare, vincendo per 3-0 sul campo della Sampdoria alla prima e per 2-1 su quello della Fiorentina. I numeri dei capitolini sono di 22 gol fatti e 10 subiti. Il miglior marcatore è Immobile, 12 reti e capocannoniere del torneo, finora.

I precedenti di Milan-Lazio pronostico 3 novembre:

Sono 76 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Milan in vantaggio con 44 vittorie, l’ultima il 13 aprile 2019 per 1-0. La Lazio ha vinto in 9 occasioni, invece, l’ultima il 3 settembre 1989 per 0-1. I pareggi, infine, sono 23, l’ultimo il 20 marzo 2016 per 1-1.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio pronostico 3 novembre:

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; L.Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, L.Leiva, L.Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Il pronostico: X2

Dettagli evento Milan-Lazio pronostico 3 novembre: 
NOME: Milan-Lazio
DATA: November 03, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top