La quota vincente

Serie A, Milan-Lecce pronostico: sarà buona la prima di Pioli con il Diavolo?

Milan-Lecce-pronostico-20-ottobre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Milan-Lecce pronostico 20 ottobre 2019: pronostico e probabili formazioni dell’ottava giornata.

Serie A Milan-Lecce pronostico 20 ottobre 2019, ottava giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per l’ottava giornata di Serie A in palio il posticipo serale. Si giocherà Milan-Lecce pronostico 20 ottobre, un duello molto delicato, estremamente teso vedendo il momento delle due squadre.

Il Milan vedrà la prima di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Chiusa la breve parentesi Giampaolo dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Genoa, i rossoneri sono a 9 punti a metà del guado. Si punterà sull’ex tecnico di Inter e Fiorentina tra le tante, quindi, per provare a risalire la china dopo un avvio pessimo di stagione tra risultati negativi e prestazioni inguardabili.

Salentini a quota 6, invece, in piena lotta per la salvezza. La squadra di Fabio Liverani affronterà quest’impegno dopo due ko di fila contro Roma in casa e sul campo dell’Atalanta. Nell’1-3 subito a Bergamo giallorossi mai in gara, e il calendario non sembra aiutare per niente in tal senso, infine.

Tra le curiosità sarà la terza volta che Pioli subentra in corsa in Serie A. Bene nei due precedenti: con il Bologna nel 2011 partì con un 2-0 sul campo del Novara, mentre con l’Inter debuttò in un derby, finito 2-2 nel novembre 2016 con pari al 90′ di Perisic. Entrambe le squadre, inoltre, non hanno ancora pareggiato in stagione.

QUI MILAN

La vittoria contro il Genoa non ha salvato la panchina di Marco Giampaolo, dunque. Il 2-1 ottenuto a Marassi in rimonta non è bastato al tecnico abruzzese, esonerato in favore di Stefano Pioli. L’ex tecnico della Fiorentina ripartirà dai 9 punti in sette turni ottenuti dall’ex mister della Samp.

La vittoria del Ferraris ha posto fine a una striscia negativa di tre ko di fila per il Diavolo, quindi. Dopo lo svantaggio con paperaccia di Reina su Schone, i rossoneri hanno vinto con le reti di Theo Hernandez e rigore di Kessiè. Fondamentali gli inserimenti di Paquetà e Leao, oltre al riscatto finale di Reina che ha parato un rigore a tempo scaduto proprio a Schone.

Il rosso rimediato da Calabria, il secondo in stagione, toglierà l’esterno dalla prima di Pioli, quindi. Per il tecnico parmense sarà il settimo club che guiderà in Serie A dopo Parma, Chievo, Bologna, Lazio, Inter e Fiorentina, quindi.

Da valutare l’impatto ambientale, dunque, il ritorno a San Siro dopo la pesante contestazione subita nell’1-3 preso dalla Fiorentina a fine settembre. Inoltre la nomina di Pioli non è stata gradita al popolo rossonero, sia per il passato e tifo nerazzurro del tecnico che per il livello ritenuto non alto al blasone del Milan.

In casa il Milan ha raccolto tre punti in tre gare, una vittoria e due ko. Le sconfitte sono giunte contro Inter (0-2) e Fiorentina (1-3). I numeri del Milan sono di 6 gol fatti e 9 subiti. Il miglior marcatore è Piatek, due reti entrambe, per altro, su rigore.

QUI LECCE

Avvio come prevedibile con dei problemi per il Lecce, tornato dopo sette anni in Serie A. I salentini sono a 6 punti, tutti ottenuti finora in esterna mentre in casa l’andamento è stato da dimenticare.

Nell’ultimo turno i giallorossi hanno perso pesantemente in casa dell’Atalanta per 1-3. Praticamente mai in gara, i salentini hanno ceduto nella rinnovata Gewiss Arena già nel primo tempo. Nel finale è arrivato il gol della bandiera di Lucioni.

La squadra di Liverani proverà a far valere il buon rendimento esterno tenuto finora. Per conformazione e tipologia di gioco, è apparso evidente come il Lecce riesca a far meglio quando deve giocare di rimessa negli spazi, quindi. Il calendario, tuttavia, non aiuta visti anche i prossimi impegni dopo le recenti giornate di fuoco contro Napoli, Roma e Atalanta, infine.

In esterna i salentini hanno raccolto 6 punti in quattro gare, con due vittorie a referto ottenute contro Torino (2-1) e Spal (3-1). I numeri del Lecce sono di 7 gol fatti e 15 subiti. Il miglior marcatore è Marco Mancosu, a quota quattro finora.

I precedenti di Milan-Lecce pronostico 20 ottobre:

Sono 15 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Il Milan è in vantaggio con 12 vittorie, l’ultima datata 11 marzo 2012 per 2-0. Una sola vittoria del Lecce, datata 19 ottobre 1997 quando finì 1-2. I pareggi, invece, sono due, l’ultimo il 23 gennaio 2000 con il risultato di 2-2.

Le probabili formazioni di Milan-Lecce pronostico 20 ottobre:

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Rebic.

Lecce (4-3-1-2) – Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtisdis, Majer; Mancosu; Babacar, Falco.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Milan-Lecce pronostico 20 ottobre: 
NOME: Milan-Lecce
DATA: October 20, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top