La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Milan: nessun errore è più concesso

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È vero: al Milan basta un pareggio per qualificarsi per il secondo turno di Champions League, e il primo posto del girone è del Barcellona, ormai irraggiungibile. Ma ci si può fidare di una squadra che come i rossoneri subisce spesso in modo inspiegabile il gioco avversario così com’è avvenuto anche a Livorno, sabato scorso, o addirittura in casa?

No, è un momento in cui del Milan non ci si può fidare: l’opaca posizione di classifica in Serie A, il pessimo clima che si è creato in una dirigenza che vive girandole di voci e di malumori, una squadra che commette ingenuità spesso gratuite ed errori clamorosi. Il passaggio al secondo turno di Champions sarebbe decisivo sia per la tranquillità di Massimiliano Allegri (nella foto), che in caso di sconfitta con l’Ajax vedrebbe definitivamente compromessa la sua credibilità all’interno e all’esterno dello spogliatoio, ma significherebbe anche bella iniezione di liquidità magari per qualche operazione di mercato a gennaio.

Per una volta occorrerà una partita europea vecchio stile, una di quelle cui i tifosi non sono più abituati: basti pensare che l’ultima volta che i rossoneri hanno vinto due partite di Champions League di fila era il 2011. Ma basterebbe anche solo non perdere… e se così fosse i rossoneri arriverebbero per l’undicesima volta consecutiva alla seconda fase della principale competizione europea per squadre di club. Diversamente sarebbe un mezzo dramma. E l’accesso all’Europa League non sarebbe certo una consolazione: anche per l’Ajax non va agli ottavi di Champions dal 2005.

Gli olandesi, una squadra giovane e molto volenterosa è reduce da una vittoria interna per 4-0 sul modesto NAC di Breda ed è secondo in Eredivisie alle spalle della sorpresa Vitesse. I precedenti tra le due squadre non mancano: nel 2011 l’Ajax 1-1 ad Amsterdam (pareggio di di Ibrahimović  al gol di El Hamdaoui’s goal) e vittoria ospite a San Siro per 2-0 contro un Milan già qualificato grazie alle reti di de Zeeuw e Alderweireld che garantirono agli olandesi se non altri l’accesso all’Europa League.

Il Milan ha undici precedenti in casa contro squadre olandesi: sette vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’Ajax dal canto suo è imbattuto nelle sue ultime tre visite in Italia: anche se le statistiche generali parlano di dieci sconfitte cinque pareggi e quattro vittorie. Un ruolino di marcia non straordinario. La storia di Ajax e Milan è anche zeppa di ex: al momento quello più attuale è Bojan Krkić, 19 partite in Serie A quando la Roma lo cedette al Milan in prestito.

[better_feeds proceeding=”Milan – Ajax” description=”Esito finale 1X2″]6898317,6898318,6898319[/better_feeds]

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top