La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Milan-Roma: Garcia vuole il via libera

Garcia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Una sfida tradizionale per il campionato di serie A, vista e rivissuta decine di volte anche attraverso racconti, film e libri. Una sfida che mai come in questo momento vede la rivincita della capitale sulla capitale economica con la Roma lanciatissima e imbattuta in casa di un Milan apertamente in crisi di risultati nonostante sia stata l’unica squadra italiana capace di ritagliarsi uno spazio in Champions League.

Allegri, in predicato di finire proprio alla Roma quando lo scorso anno il suo ruolo di responsabile tecnico dei rossoneri era stato messo in forte dubbio, affronta Garcia. Allegri si dice contento di essere rimasto al Milan e di non avere alcun rimpianto. I romanisti si dicono contentissimi che sia arrivato Garcia (nella foto AP-La Presse) allenatore che ha impiegato poco tempo a entrare nelle grazie di una tifoseria esigentissima. Giallorossi inevitabilmente all’inseguimento della Juventus che ha facilmente battuto il Sassuolo e che nella partita di San Siro vede non tanto un ostacolo quando un autorevole occasione di rilancio in un campionato che ha visto i giallorossi attardati da quattro pareggi consecutivi. Ma con il rientro di Totti tutto può cambiare: e Garcia, che ha già fatto respirare l’aria del campo la settimana scorsa in occasione della vittoria contro la Fiorentina, stavolta vuole il capitano in campo. E dal primo minuto.

I precedenti sono 156 in Serie A con il Milan in netto vantaggio per 71 successi a 39, ma nelle ultime 14 sfide di campionati la tendenza è stata soprattutto giallorossa, con sei vittorie contro le tre dei rossoneri. Milan che cerca con ostinazione una vittoria a San Siro da tre turni: era dall’aprile del 2010 che la squadra rossonera non mancava la vittoria casalinga per tre gare di fila, mentre bisogna tornare indietro all’inizio del campionato 2007-08 per trovare un periodo più lungo senza vittorie a San Siro. La Roma è tornata alla vittoria dopo quattro pareggi di fila, e resta una delle due squadre ancora imbattute nei 5 maggiori campionati europei, insieme al Bayern Monaco. Milan che attende anche un ritorno al gol di Mario Balotelli che segna, sì: ma non a San Siro dove la sua ultima marcatura risale al 22 settembre, contro il Napoli. Atteso il rientro di Totti anche per motivi prettamente statistici: il capitano ha segnato sette gol al Milan, con due doppiette: cinque i suoi centri al Meazza.

[better_feeds proceeding=”Milan – Roma” description=”Esito finale 1X2″]7576263,7576264,7576265[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top