La tredicesima giornata di Serie A sarà anche Milan-Udinese: un match che si preannuncia decisamente combattuto, entrambe le squadre ambiscono alla zona alta della classifica, le potenzialità ci sono, Inzaghi e Stramaccioni sono due giovani allenatori determinati a portare il successo a casa. Si gioca domani alle 15:00.
QUI MILAN: non sarà semplice per Inzaghi vista l’emergenza infortunati: Abate, Alex e de Jong, infatti, non dovrebbero riuscire a recuperare. In dubbio Torres: lo spagnolo ha deluso ancora e si profila un ritorno in panchina a favore di un tridente fantasia con Menez falso nueve. Pazzini scalpita, ma ancora una volta sarà escluso dall’undici di partenza.
QUI UDINESE: due punti nelle ultime quattro partite e anche domenica scorsa ha rimediato una brutta figura, pareggiando in casa contro il Chievo. Stramaccioni ha bisogno di punti e fiducia. Out Gabriel Silva, Muriel, Widmer; i bianconeri si disporranno col 4-3-2-1. Un dubbio in difesa: sulla sinistra Pasquale o Domizzi
PRECEDENTI: Milan e Udinese si sono affrontate 79 volte: il bilancio è tutto a favore dei padroni di casa che vantano 35 vittorie a fronte dei 13 successi dei bianconeri. L’ultimo blitz dei friulani a San Siro risale al 2007, poi sono arrivati 2 pareggi e 5 sconfitte.
PRONOSTICO: sarà decisamente una partita combattuta, favoriti gli uomini di Inzaghi giocando in casa e bisognosi di punti. Pareggiare anche con l’Udinese non è contemplato a Milanello.
Non perderti il Live di tutte le partite di Serie A domenica pomeriggio dalle 14.00 con il commento del giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, solo su: betterlab.lottomatica.it
PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy.
UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan, Badu; Guilherme, Kone; Di Natale.
[better_feeds proceeding=”Milan – Udinese” description=”Doppia chance”]19061497,19061498,19061499[/better_feeds]
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)