Brasile Campeonato Paulista, Mirassol-Santo Andrè pronostico 15 marzo 2020: analisi e pronostico.
Brasile Campeonato Paulista, Corinthians-Ituano pronostico 15 marzo 2020 analisi e pronostico. Decima giornata.
I pronostici di Brasile Campeonato Paulista, Mirassol-Santo Andrè pronostico 15 marzo 2020. In programma, dunque, due sfide in questa giornata. I confronti in questione saranno due, con confronti assai serrati come Corinthians-Ituano, in primis, sfida che vedrà, tuttavia, il Timao nettamente favorito. L’altra gara in essere sarà, invece, Mirassol-Santo Andrè, infine. Tutte le squadre impegnate non saranno inserite negli stessi gironi, ergo si tratteranno di match incrociati nei rispettivi raggruppamenti. Tre gare che sembrano di pronostico assai aperto, in sostanza.
MIRASSOL – SANTO ANDRE: ospiti sorprendenti
Il Santo Andrè è una delle rivelazioni del torneo, primo a 19 punti nel Gruppo B, quindi. Tuttavia gli ospiti hanno frenato nelle ultime due giornate, un solo punto a referto. Un ko e un pari, quindi, per il Santo Andrè. Locali, invece, a 13 punti, secondi nel Gruppo C. Buon rendimento in generale, momento, invece, altalenante. Matricole contro, quindi, grande attenzione agli ospiti che stanno sorprendendo, infine.
Il pronostico: Gol
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
