Europa League, Milsami-Steaua: rumeni verso il secondo turno
Milsami-Steaua 18 luglio: analisi e pronostico del match di Europa League.
Milsami-Steaua 18 luglio: si gioca per il ritorno del primo turno di qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League. Rumeni favoriti.
La Steaua Bucarest, infatti, ha vinto la gara d’andata, giocata in casa, per 2-0, e non pare dover temere molto dal più modesto Milsami in questa trasferta. Il club rumeno torna in Europa dopo un anno negativo. Si tratta, comunque, di 1 dei club europei più blasonati, come dimostra la vittoria in Champions League nel 1986, e l’affermazione in Supercoppa europea l’anno dopo. la formazione rumena, in questa stagione, punta, invece, ad entrare nella fase a gironi di Europa League, dopo che l’anno scorso perse ai playoff con il Rapid Vienna. Il Milsami, come detto, ha ben poche chances di ribaltare il risultato dell’andata. Il miglior risultato per il club moldavo in Europa League risale al 2014, quando riuscì ad arrivare al terzo turno di qualificazione, quando fu poi eliminato dai francesi del Saint Etienne. Chi passa il turno, affronterà nella prossima doppia sfida la vincente di Alashkert-Macedonia GP.
Il pronostico: X2+Under 3.5
Dettagli evento Milsami-Steaua, Europa League
NOME: Milsami-Steaua
DATA: 18 luglio 2019
ORA: 19:00
SEDE: Complexul Sportiv Raional (Orhei), Moldavia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.