La quota vincente
Baseball MLB SPORT&NEWS

MLB, le gare del 22 settembre: tante partite, alcune formazioni già qualificate, gli Astros vogliono continuare a volare

Pronostici MLB 16 ottobre, terza gara tra Yankees ed Astros
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 22 settembre: tante partite, alcune formazioni già qualificate, gli Astros vogliono continuare a volare

 

New York YankeesBaltimore Orioles

Sfida tra due formazioni che sono dalla parte opposta della classifica. New York che ha perso qualche gara di troppo, due sconfitte su tre contro Toronto anche abbastanza sorprendenti. Orioles ormai in fondo alla graduatoria, benino contro i White Sox. Precedenti recenti che sono quattro ad uno per New York in quelli recenti, ultime sfide ad agosto. Per le gare a New York, nelle ultime cinque siamo clamorosamente tre a due per gli Orioles. Yankees favoriti.

Pittsburgh PiratesMilwaukee Brewers

Pirates e Brewers, hanno ancora possibilità di migliorare la classifica. Brewers che sperano nella posizione dei playoff. Le due formazioni si sono affrontate di recente, due sconfitte per tre a due e per tre a uno, per Milwaukee. Brewers che hanno vinto una sfida per sette a quattro. Serie aperta, visto i risultati della scorsa settimana.  Differenza tra le due formazioni con i Brewers con circa il 15% di vittorie in più. Milwaukee meglio per run realizzate e subite. Precedenti tre a due per Pittsburgh i complessivi che diventano cinque a zero per loro in casa, serie equilibrata con uguali possibilità di vittorie per entrambe le formazioni.

Washington Nationals – New York Mets

Nationals che si sono ripresi nell’ultimo period, bene contro I Phillies e contro I Cubs, Mets bene contro i Phillies e meno contro i Marlins. Nationals favoriti dal loro momento di forma e con migliori record sia per run realizzati che subiti. Precedenti tre a due per i Nationals, mentre le gare a Washington sono tre a due per i Mets.

Toronto Blue Jays – Tampa Bay Rays

Dopo la buona prova contro Cleveland, Toronto ha pagato dazio contro Boston, come prevedibile. Tampa Bay che sta bene in crescita con belle serie contro Cleveland e Baltimora. Toronto in casa ha generalmente un buon rendimento ma gli obiettivi dei Rays potrebbero alla fine pesare. Precedenti complessivi che sono tre a due per i Rays, lo stesso vale per le ultime cinque partite giocate a Toronto.

Cleveland Indians – Boston Red Sox

Serie spettacolare tra Indians e Boston Red Sox, ospiti con oltre cento vittorie e migliore formazione della Mlb che sta ottenendo un grande numero di successi. Vincenti contro Mets e Blue Jays, a Cleveland dovranno faticare. Padroni di casa che non hanno fatto bene contro i Tigers e con Tampa Bays. Formazioni vicine per run realizzate e subite, entrambe a favore di Boston. Precedenti complessivi che sono tre a due per Cleveland, quelli complessivi con ultime gare giocate ad agosto. Anche a Cleveland,  i precedenti sono tre a due per gli Indians, che quindi possono avere un piccolo vantaggio in questa serie, nonostante i dati complessivi vedano Boston con una posizione di forza. Entrambe già qualificate per i playoff.

Detroit TigersKansas City Royals

Sfida di bassa classifica tra Tigers e Royals. Detroit meglio per run realizzate e run subite. Sia i Tigers che Kansas City non vivono un buon momento e non hanno ottenuto una buona serie di recente. Tigers male con gli Astros, un po’ meglio i Royals che, comunque, restano più indietro. Precedenti tre a due per i Royals sia in casa che fuori.

Miami MarlinsCincinnati Reds

Reds e Marlins si giocano gli ultii posti con Miami che viene da un pessimo momento, con piccoli e brevi sorrisi con Mets e Phillies. Reds un po’ meglio contro i Dodgers. Precedenti complessivi tre a due per i Marlins che diventano quattro ad uno a Miami, sono loro i favoriti per questa serie, nonostante la classifica.

Atlanta BravesPhiladelphia Phillies

Braves e Phillies che vivono momenti e sentimenti opposti. I Braves provano e proveranno a scavalcare I Cubs in classifica per numero di vittorie, divario non impossibile. I Phillies molto male di recente, l’opposto dei Braves. San Francisco ed Arizona le vittime di Atlanta. Le due formazioni come precedenti vedono tre a due per Atlanta le sfide sia in casa che quelle complessive. Sono loro i favoriti di questa serie, anche per gli obiettivi importanti ancora a disposizione.

Texas Rangers – Seattle Mariners

Mariners e Rangers sono due formazioni con classifica diversa. Mariners che devono provare a vincere per restare in zona playoff con più di ottanta vittorie e vengono da una buona serie contro i Los Angeles Angels. Rangers che hanno fatto abbastanza bene contro i Padres e male contro gli Angels. Mariners che sono peggio per run realizzate e meglio per quelle subite. Precedenti che sono tre a due per i Rangers sia in casa che fuori.

Houston Astros – Los Angeles Angels

Astros che viaggiano verso le cento vittorie, Angels che sono più indietro in classifica. Houston bene con Arizona, Angels non bene contro i Mariners. Astros che sono sicuramente meglio per run effettuate e subite, ottimo, il migliore in assoluto questo elemento.  I Precedenti confermano un leggero favore per Houston, sia in casa che in trasferta, tre a due per loro.

St.Louis Cardinals – San Francisco Giants

Cardinals che non hanno fatto abbastanza bene contro i Dodgers, per loro due sconfitte, bene i Giants contro i Rockies ma sono più indietro in classifica. Squadre vicine per run subite, St. Louis meglio per quelle realizzate. Precedenti tra le due squadre che sono tre a due per i Cardinals sia in casa che fuori, sono loro leggermente favoriti in questa serie.

Arizona Diamondbacks – Colorado Rockies

Sono vicine in classifica Arizona e Colorado, due formazioni che lottano per la parte alta della classifica. Rockies meglio per run realizzate, Diamondbacks che sono meglio per run subite. Rockies male contro i Giants. Le due squadre si sono affrontate di recente a settembre con tre vittorie per Colorado ed una per Arizona. Colorado ha vinto per dieci a tre, cinque a quattro per tredici a due. Precedenti complessivi tre a due per i Rockies che hanno vinto di più sia in casa che fuori.

Oakland Athletics – Minnesota Twins

Athletics che sono avanti in classifica, Twins che inseguono una serie che vede Oakland favorita. Entrambe non bene, Athletics con Tampa Bay, Twins con Kansas City.  Quattro ad uno per gli Athletics i precedenti sia in casa che fuori, i padroni di casa cercano vittorie per salire nei playoff.

Los Angeles Dodgers – San Diego Padres

Dodgers che cercano vittorie importanti per confermare la loro crescita che li può portare ai playoff. Padres in fondo alla graduatoria nel ruolo di guastafeste. Los Angeles nettamente favorita, meglio per run realizzate e subite. Cinque a zero le vittorie dei Dodgers nelle ultime gare giocate. Los Angeles deve assolutamente confermare il pronostico ed in casa nelle ultime cinque gare giocate ha ottenuto quattro vittorie su cinque gare.

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bulgaria-Norvegia 9 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top