Serie C, Modena-Padova pronostico 9 settembre: quote, statistiche della partita!
Modena-Padova pronostico 9 settembre: quote, statistiche e news della giornata della Serie C.
Modena-Padova pronostico 9 settembre, ospiti a punteggio pieno
Modena
Una sfida molto complicata per i locali, che si disputerà allo stadio Braglia alle 20.45. Mister Mauro Zironelli però può sorridere: l’infermeria si è finalmente svuotata, con il centrocampista Lorenzo De Grazia che ha svolto il lavoro con il gruppo e ha risolto il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box. Il tecnico ha tutti i 25 giocatori in rosa a disposizione, dato che settimana scorsa aveva pienamente recuperato anche Duca e Rabiu. Zironelli potrà quindi scegliere se riproporre il 3-5-2 o variare e passare al 3-4-3 per dare più peso al reparto offensivo, ancora a secco di gol in gare ufficiali dato che le reti, tra campionato e coppa, sono arrivate tutte dai centrocampisti. Al Modena servono i 3 punti. Finora si sono disputate solamente due partite, ma la classifica non è come si auspicava il club di casa. Il Modena però ha dimostrato di poter dare del filo da torcere a qualsiasi squadra. Bomber Ferrario e compagni sono a lavoro sul campo dello Zelocchi per preparare la sfida di lunedì sera.
Padova
Il Padova è attualmente capolista a punteggio pieno e viene dal roboante 6-1 rifilato al Fano. Un super Padova, anche sul mercato, si appresta ad essere la regina del girone. In rosa, infatti, sono presenti giocatori importanti come Gabionetta, Ronaldo, Mokulu e Guidone.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Modena-Padova pronostico
NOME: Modena-Padova
DATA: 9 settembre 2019
ORA: 15:00
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.