MotoGP gare cancellate: saltano altre tre gare. Quando parte il mondale?
MotoGP gare cancellate. Saltano ufficialmente altre tre tappe del MotoGP 2020. A causa del Coronavirus sono stati definitivamente cancellati i GP di Germania, Olanda e Finlandia.
Le tre gare erano state inizialmente fissate per il 21 giugno sul circuito del Sachsenring, il 28 giugno ad Assen e il 12 luglio al KymiRing. Per la Finlandia, su una pista che doveva essere ancora omologata, sarebbe stato il debutto. A questo punto se ne riparlerà nel 2021.
Dal punto di vista teorico la prima gara del mondiale 2020 confermata sarebbe il Gp della Repubblica Ceca calendarizzato per il 9 agosto, ma in realtà tutto è ancora in via di definizione e secondo le ultime indiscrezioni il via definitivo potrebbe ulteriormente slittare al Gran Premio successivo, quello del 16 agosto in Austria dove dovrebbe anche partire la Formula 1.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.