La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Coronavirus Sport

Il Coronavirus è mutato in 30 ceppi diversi, lo studio dei medici cinesi arriva negli Usa

Mutazione coronavirus, lo studio cinese dimostra che esistono 30 ceppi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mutazione coronavirus, lo studio cinese

Il coronavirus è mutato in almeno 30 ceppi diversi, lo dimostra un nuovo studio cinese pubblicato anche da Fox5DC . Lo studio dimostra che le autorità mediche hanno sottovalutato la capacità del virus di mutare nel tempo notando che diversi ceppi hanno colpito zone del mondo diverse creando delle difficoltà nel trovare una cura globale.

I  medici cinesi hanno studiato la mutazione del virus

Lo studio, condotto dal professor Li Lanjuan e dai colleghi dell’Università di Hangzhou, in Cina, è stato pubblicato nei giorni scorsi.  I ricercatori hanno analizzato i ceppi di 11 pazienti con coronavirus scelti casualmente da Hangzhou, dove ci sono stati 1.264 casi segnalati, e poi hanno testato quanto efficacemente potevano infettare e uccidere le cellule.

Sono state rilevate più di 30 diverse mutazioni del virus, di cui 19 non sono erano state scoperte in precedenza. Il “Sars-CoV-2 ha acquisito mutazioni in grado di cambiare sostanzialmente la sua patogenicità”. Ha scritto Li nel documento.

Coronavirus, contagi e morti negli Stati Uniti

A partire da martedì pomeriggio, il Covid-19 ha infettato più di 804.000 persone negli Stati Uniti e ne ha uccise almeno 43.200. Più di 4 milioni di test sono stati condotti negli Stati Uniti. Gli esperti ritengono che il numero debba essere aumentato per poter entrare nella fase 2.

In tutto il mondo, ci sono almeno 2,5 milioni di casi di malati da covid-19.

Il team di Li ha scoperto che alcuni dei ceppi più aggressivi del virus erano in grado di generare 270 volte il carico virale come i ceppi più deboli. Inoltre, i ceppi aggressivi uccidono le cellule umane più velocemente.

Secondo le scoperte dello studio cinese la “vera diversità” dei ceppi virali è sottovalutata e deve essere compresa per trovare un trattamento o un vaccino.

“Lo sviluppo di farmaci e vaccini deve considerare le mutazioni”

“Lo sviluppo di farmaci e vaccini, sebbene urgente, deve prendere in considerazione l’impatto di queste mutazioni che si accumulano. In particolare le mutazioni fondanti, per evitare potenziali insidie”, hanno scritto gli autori.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:30 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top