Occhi puntati sul Napoli di Rafa Benitez che domani, sarà ospite a Bilbao, per dare prova di determinazione dimostrando di meritare un posto in Champions League.
Nel frattempo la squadra partenopea sta cercando di lavorare per cercare validi rinforzi che possano essere importanti per garantire un buon campionato. L’ultimo nome è quello di Jonathan De Guzman non è arrivato in tempo per essere inserito nella lista Champions e quindi domani sera sarà solo uno spettatore interessato.
Le turbolenze arrivano anche dal fronte Insigne, i fischi del San Paolo nel preliminare di Champions con l’Athletic fanno pensare ad un possibile allontanamento del giocatore che potrebbe migrare verso Nord. I club che si sono rivelate interessate al giocatore napoletano sono state Juventus, Roma e Inter.
Insigne è sotto contratto fino al 2018, guadagna 700mila euro più bonus e ha una valutazione di 15 milioni. Cifre abbordabili, ma lo scoglio più importante è quello di De Laurentiis. Il presidente, infatti, per il momento non è intenzionato ad abbandonare uno dei suoi pupilli.
Intanto tutto è pronto per l’importante match di domani che vede già il tutto esaurito. Per la gara, infatti, si prevedono numeri da capogiro per l’Athletic. Il club, infatti, aveva già concesso l’ingresso gratuito a suoi 44.000 soci, in modo da portare il tutto esaurito nella Catedral (53.000 posti). I 700 tifosi napoletani tenteranno di farsi sentire.
[better_feeds proceeding=”Atletico Bilbao – Napoli” description=”Minuto del primo goal”]17354390,17354393[/better_feeds]
