La quota vincente
Calcio

Il Napoli perde un’occasione d’oro, la Juve domina

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La venticinquesima giornata di Serie A termina con due pareggi: quello tra Parma e Fiorentina per 2-2 e quello in serata tra Napoli e Genoa, questa volta a sorpresa terminato 1-1.
Due stati d’animi diversi per le prime due: il Parma con lo slancio della maxi vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, la Fiorentina prima nera di rabbia per il k.o. interno con l’Inter, poi stanca ma risollevata dal successo europeo in Danimarca. Ma i sentimenti si annullano e finisce in parità, 2-2.
Nulla da fare nei tre minuti di recupero: il Napoli impatta 1-1 in casa col Genoa, non allunga sulla Fiorentina e forse dice addio definitivamente sia al sogno scudetto che al secondo posto.
Il Verona passa 3-2 sul campo del Livorno e consolida la sesta posizione in classifica. La squadra di Mandorlini comincia fortissimo e chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti. Nella ripresa, però, il Livorno ha un sussulto fra il 72′ e il 73′: i gol di Paulinho e Greco non bastano a evitare la sconfitta.
Il Chievo vince sul Catania per 2-0: la squadra di Corini fuori dalla zona retrocessione.
Pareggio per 1-1 tra Inter e Cagliari a San Siro, i nerazzurri risentono dell’assenza di Hernanes, uomo di qualità e fantasia. Così con Erick Thohir presente in tribuna non arriva la terza vittoria di fila, dopo quelle ottenute contro Sassuolo e Fiorentina.
La squadra di Seedorf vince 2-0 a Genova: la marcia inizia a essere quella giusta e, pur in mezzo alle mille polemiche che hanno guastato il secondo tempo, il Milan infligge il primo dispiacere casalingo alla Samp dell’era-Mihajlovic.
Un rigore conquistato e trasformato da Totò Di Natale salva l’Udinese dalla sconfitta contro un’Atalanta che ha dominato il primo tempo e sicuramente giocato meglio nell’arco dei 90 minuti di gioco. La partita termina con un pareggio per 1-1.
Termina con la vittoria della Juventus sul Torino il derby della Mole: a decidere la partita è una prodezza di Tevez, riportando i bianconeri a più nove sulla Roma e a vincere la tredicesima gara consecutiva nel suo stadio.
Ed infine ritrova il sorriso il tecnico della Lazio, Reja, che batte il Sassuolo per 3-2.
Nell’anticipo di sabato Garcia torna a vincere in trasferta: negli ultimi mesi era capitato solo a Verona e batte il Bologna per 0-1.
Morale della favola: la Juventus sembrerebbe essere sempre più inarrivabile e la Roma non si scoraggia e prosegue il suo cammino. Una cosa certa è che il Napoli di Benitez ieri ha perso una bella occasione per avvicinarsi al secondo posto e questa battuta d’arresto gli costerà parecchio nelle prossime partite.

[better_feeds proceeding=”Vincente Campionato Serie A” description=”Vincente”]913,916,915[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top