La quota vincente
SPORT&NEWS

Serie A, Napoli-Fiorentina pronostico: Azzurri, la crisi passerà?

Napoli-Fiorentina-pronostico-18-gennaio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Napoli-Fiorentina pronostico 18 gennaio 2020: pronostico e probabili formazioni della ventesima giornata.

Serie A Napoli-Fiorentina pronostico 18 gennaio 2020, ventesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la ventesima giornata di Serie A in palio l’anticipo. Programmata per sabato sera Napoli-Fiorentina pronostico 18 gennaio 2020, sfida molto delicata e di grande livello, quindi. Confronto tra due squadre bisognose di punti, in maniera quasi disperata, quindi.

Il Napoli è in piena crisi, specie al San Paolo dove perde da tre gare di fila, dunque. I ko in generale consecutivi sono due con un clamoroso undicesimo posto a fine girone d’andata. Il Napoli, infatti, ha solo 24 punti, una resa di bassissimo livello rispetto alle attese, la Juventus capolista ha il doppio di punti, infatti.

I Viola stanno provando ad uscire dai bassifondi, a 21 punti e reduci dal successo faticosissimo sulla Spal per 1-0 in casa. Vittoria salvezza, con Iachini la formazione toscana sembra aver ritrovato almeno i risultati.

Entrambe si affronteranno dopo una settimana, tutto sommato, positiva, con l’accesso ai quarti di Coppa Italia.

All’andata il Napoli si impose in maniera rocambolesca e tra mille polemiche per 3-4. Viola avanti con Pulgar su rigore, rimonta firmata Mertens e Insigne, con un rigore inesistente. Pari toscano di Milenkovic, rete di Callejon, nuovo pari di Boateng e suggello finale di Insigne.

QUI NAPOLI

Proseguono le difficoltà per i campani, undicesimi a 24 punti e in grandissima difficoltà. Due sconfitte di fila che hanno chiuso il girone d’andata e aperto il 2020 come peggio non si poteva. Contro Inter e Lazio non son bastate volontà e abnegazione, terrificanti errori, infatti, hanno condannato la squadra di Gattuso.

A Roma contro i biancocelesti è stato fatale un errore senza senso di David Ospina per il gol di Immobile. La Lazio, infatti, si è imposta per 1-0, lasciando nei guai i campani.

Ospina, tuttavia, si è riscattato in settimana nella vittoria sul Perugia per 2-0 negli ottavi di Coppa Italia. Al San Paolo, infatti, doppietta di Insigne sempre su rigore. Dagli undici metri il portiere colombiano ha parato un rigore, infine, a Iemmello.

I partenopei vogliono tornare al successo in casa che manca dal 19 ottobre in campionato. Dal 2-0 in casa sul Verona due pari e tre ko, il Napoli al San Paolo inoltre non fa punti dal 9 novembre dallo 0-0 con il Genoa.

In casa , dunque, il Napoli ha raccolto 11 punti in otto gare, tre vittorie, due pari e quattro ko. Le sconfitte sono giunte, quindi, con Cagliari (0-1), Bologna e Parma (entrambe per 1-2) e infine Inter (1-3), quindi. I gol fatti per gli Azzurri finora sono 28 , quelli subiti invece 26. Il miglior marcatore è Arek Milik, salito a quota 7.

QUI FIORENTINA

Momento negativo che sembra alle spalle per quanto riguarda i risultati, dunque, per la Fiorentina. Con l’arrivo di Beppe Iachini quattro punti in due gare per i Viola, che dopo il pari beffardo di Bologna hanno superato in casa la Spal. Toscani ora a 21 punti, quindi, a +7 sulla zona calda.

Vittoria in extremis per 1-0 sugli estensi al Franchi, dopo un match estremamente sofferto e complicato, quindi. Decisivo a 7 dalla fine il gol di German Pezzella, su azione da corner.

Successo che può aver sbloccato la Fiorentina, vista l’eccellente prova in settimana in Coppa Italia. Superata al Franchi l’Atalanta per 2-1, in inferiorità numerica per giunta. Gol del nuovo arrivo Patrick Cutrone, rosso per Pezzella e pari di Ilicic prima del suggello finale di Lirola.

In esterna la Fiorentina ha raccolto nove punti, finora, vincendo due gare contro Milan (3-1) e Sassuolo (2-1). I numeri della Fiorentina attualmente dicono 23 gol fatti e 28 subiti. Ben cinque giocatori a quota tre, quindi, ovvero Federico Chiesa, Erick Pulgar, Gaetano Castrovilli, Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic.

I precedenti di Napoli-Fiorentina pronostico 18 gennaio 2020:

Sono 69 i precedenti in Serie A tra le due compagini, quindi. Napoli in vantaggio con 32 vittorie, l’ultima raccolta appunto il 15 settembre 2018 per 1-0, quindi. I Viola hanno vinto in 16 casi, l’ultimo addirittura il 23 marzo 2014 per 0-1. I pari, infine, sono 21 e l’ultimo è datato 10 dicembre 2017 per 0-0.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina pronostico 18 gennaio 2020:

Napoli (4-3-3) – Meret; Hysaj, Manolas, Luperto, Di Lorenzo; Allan, F.Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Fiorentina (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

Dettagli evento Napoli-Fiorentina pronostico 18 gennaio 2020: 
NOME: Napoli-Fiorentina
DATA: January 18, 2019
ORA: 20:45
SEDE: San Paolo, Naples, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A oggi: quote e news sulla giornata 20

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top