La quota vincente

Serie A, Napoli-Juventus pronostico: Sarri torna al San Paolo da capolista

emergenza-coronavirus-serie-a-sport-fermi-fino-al-3-aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Napoli-Juventus pronostico 26 gennaio 2020: pronostico e probabili formazioni della ventunesima giornata.

Serie A Napoli-Juventus pronostico 26 gennaio 2020, ventunesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la ventunesima giornata di Serie A in palio il posticipo. Programmata per domenica sera Napoli-Juventus pronostico 26 gennaio 2020, sfida molto delicata e di grande livello, quindi. Confronto classico con situazioni praticamente opposte di classifica, quindi.

Il Napoli è in piena crisi, specie al San Paolo dove perde da quattro gare di fila, dunque. I ko in generale consecutivi sono tre con un bruttissimo undicesimo dopo venti turni. Il Napoli, infatti, ha solo 24 punti, una resa di bassissimo livello rispetto alle attese, la Juventus capolista ha più del doppio di punti, infatti.

I bianconeri, quindi, sono primi. A 51 punti la squadra di Sarri viene da cinque vittorie di fila e dopo il titolo di campione d’inverno ha ulteriormente allungato. Vantaggio massimo sull’Inter virtualmente seconda a 4 punti, Lazio terza a -6 ma con una gara in meno, quindi. Juve in evidente crescita di rendimento, inoltre.

Entrambe si affronteranno dopo una settimana, tutto sommato, positiva, con l’accesso ai quarti di Coppa Italia. Risultato importantissimo dal punto di vista morale per il Napoli che è arrivato in semifinale della competizione, bianconeri che hanno confermato le ottime impressioni, invece.

All’andata la Juventus vinse 4-3 in una gara dai mille volti. Un’ora di dominio totale bianconero, 3-0 con le reti di Danilo, Higuain e Cristiano Ronaldo. Clamorosa rimonta partenopea con Manolas, Lozano e Di Lorenzo fino al memorabile autogol di Koulibaly in pieno recupero.

Sarà una sfida sentita per Gonzalo Higuain e, soprattutto, Maurizio Sarri alla prima assoluta da rivale al San Paolo.

QUI NAPOLI

Proseguono le difficoltà per i campani, undicesimi a 24 punti e in grandissima difficoltà. Tre sconfitte di fila che hanno aperto un 2020 inguardabile in campionato, quindi. Resa interna che fa paura, solo sconfitte da quattro turni a questa parte, come contro la Fiorentina.

Con i Viola forse la peggior prova stagionale, 0-2 e poco da segnalare in avanti, con orrori dietro e poca grinta. Lo stesso Gattuso non ha cercato alibi di fronte al nulla visto con i toscani.

In settimana, però, gli Azzurri hanno tirato fuori l’orgoglio, vincendo i quarti di finale di Coppa Italia. Vittoria al San Paolo per 1-0 con gol dopo due minuti di Insigne, poi tanta sofferenza e anche un pizzico di fortuna sulla Lazio, quindi, ma tutto fa morale. Certamente serviranno conferme e crescite per uscire dai bassifondi.

Sul fronte infermeria speranze per i recuperi di Allan e Maksimovic, dunque, assenti ultimamente. Praticamente niente da fare, invece, per i lungodegenti Koulibaly e Mertens.

I partenopei vogliono tornare al successo in casa che manca dal 19 ottobre in campionato. Dal 2-0 in casa sul Verona due pari e tre ko, il Napoli al San Paolo inoltre non fa punti dal 9 novembre dallo 0-0 con il Genoa.

In casa , dunque, il Napoli ha raccolto 11 punti in nove gare, tre vittorie, due pari e cinque ko. Le sconfitte sono giunte, quindi, con Cagliari (0-1), Bologna e Parma (entrambe per 1-2), Inter (1-3) e infine Fiorentina (0-2) quindi. I gol fatti per gli Azzurri finora sono 28 , quelli subiti invece 28. Il miglior marcatore è Arek Milik, salito a quota 7.

QUI JUVE

Strappo improvviso in vetta per i bianconeri, dunque, primi a 51 punti in classifica. Cinque vittorie di fila in Serie A per la squadra di Sarri, che si è presa il titolo di campione d’inverno e ha pure allungato sull’Inter. Il pari nerazzurro a Lecce ha dato la spinta alla vittoria sul Parma per Madama, che a +4 ha il massimo vantaggio stagionale.

I bianconeri hanno vinto domenica sera per 2-1 in casa contro il Parma, una vittoria sofferta ma meritata. La doppietta di Cristiano Ronaldo ha spinto ancora più in alto i piemontesi, con il portoghese in forma super, in gol da sette giornate consecutive in campionato.

In Coppa Italia in settimana prova decisamente più convincente contro la Roma, e netto successo per 3-1 all’Allianz Stadium. Gara risolta nel primo tempo con il solito CR7 a sbloccare la gara, sigillo di Bentancur e puntello di Bonucci. Accesso senza problemi alle semifinali.

Sul fronte infermeria da segnalare il problema muscolare occorso a Danilo che mancherà per la trasferta al San Paolo, quindi. Sulle fasce dovrebbe rivedersi tra i convocati Mattia De Sciglio, invece.

Momento d’oro per Cristiano Ronaldo, come detto, che vuole abbattere anche il tabù San Paolo. Pur avendo vinto nelle due gare disputate a Fuorigrotta con Real (marzo 2017, 1-3) e Juventus (marzo 2019, 1-2) CR7 non ha mai segnato a Napoli.

In esterna la Juventus ha raccolto 23 punti, vincendo in sette occasioni contro Parma (1-0), Brescia e Inter (entrambe 2-1), Torino (1-0), Atalanta (3-1), Sampdoria e Roma (entrambe 2-1), infine. I numeri dicono, inoltre, 39 gol fatti e 19 subiti. Il miglior marcatore è come sempre Cristiano Ronaldo, a quota 16.

I precedenti di Napoli-Juventus pronostico 26 gennaio 2020:

Sono 73 i precedenti in Serie A tra le due compagini, quindi. Napoli e Juventus sono alla pari con 23 vittorie a testa. L’ultimo acuto azzurro risale al 26 settembre 2015 per 2-1. L’ultima vittoria bianconera, invece, è del 3 marzo 2019 per 1-2. Il segno più frequente è, infatti, il pareggio, uscito in 27 casi. L’ultima volta è datata 2 aprile 2017 quando finì 1-1.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus pronostico 26 gennaio 2020:

Napoli (4-3-3) – Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, M.Rui; F.Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A.Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.

Il pronostico: X2

Dettagli evento Napoli-Juventus pronostico 26 gennaio 2020: 
NOME: Napoli-Juventus
DATA: January 26, 2019
ORA: 20:45
SEDE: San Paolo, Naples, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top