La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Napoli-Milan, una classica che porta al passato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ventitreesimo turno del campionato di Serie A: Napoli-Milan poteva essere una sfida ben diversa da quella che stiamo analizzando se consideriamo le frequenti pause del Napoli e un bilancio generale del Milan che è decisamente molto al di sotto delle aspettative.

Il Napoli è reduce dalla sconfitta di Coppa Italia contro la Roma, un 3-2 che lascia completamente aperto il ragionamento qualificazione in vista della gara di ritorno; ma è in campionato che senza logiche di pretattica o di turnover, la formazione di Benitez deve pensare a un vero salto di qualità. Perché il secondo posto non è così lontano e perché la sconfitta contro l’Atalanta è stata troppo brutta e troppo netta per essere accantonata rapidamente.

Il Milan ha parecchi problemi: Seedorf dovrà fare a meno di Kakà che è bloccato da un’influenza e forse partirà solo dalla panchina. A questo punto alle spalle di Balotelli potrebbe davvero fare il suo debutto da titolare Taarabt con il compito di offrire un po’ di imprevedibilità in più all’attacco rossonero.

Una gara che non vale lo scudetto, sia per i punti che separano il Napoli dalla capolista Juventus ma anche per quelli che dividono le due formazioni (ben 15!) e che tuttavia era e resta una classica del campionato. All’andata questa sfida era terminata 2-1 (la foto si riferisce a quella partita) per i partenopei ed era passata alla storia perché Mario Balotelli aveva sbagliato il primo rigore da professionista (parata di Reina). Una partita che riporta alle leggendarie sfide tra il Napoli di Maradona e quello di Sacchi e dei tulipani e che riportano alla memoria clamorose sfide a distanza come la famosa monetina che colpì Alemao a Bergamo e che di fatto valse uno scudetto o il crollo verticale dei partenopei nel 1988.

Oggi i tempi sono diversi…Il Napoli con la sconfitta in Coppa Italia, per altro al termine di una buona partita ha inanellato la sua quarta partita senza vittorie. Partenopei stanchi e a corto di ricambi dopo un mercato di gennaio non scoppiettante? Forse… Ma è pur sempre la squadra che vanta ha il secondo rate in termini di possesso palla del torneo ed è terza per tiri nello specchio della porta e pericolosità; con il rientro di Behrami, che partirà dalla panchina, il centrocampo dovrebbe godere di un po’ di copertura in più per poi puntare sulle ripartenze di Jorginho, Callejon e Mertens.

[better_feeds proceeding=”Napoli – Milan” description=”Esito finale 1X2″]14192065,14192066,14192067[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top