La partita che accompagnerà gli italiani per l’ora di pranzo per questa nona giornata di campionato di serie A vedrà scendere in campo Napoli e Torino, match con due protagoniste della zona alta della classifica. La squadra partenopea è reduce dalla vittoria in Champions di Marsiglia; il Torino di Ventura sta giocando un ottimo campionato e non sembra intenzionato a fermarsi.
Il tecnico Benitez opererà un ampio turnover, schierando un 4-2-3-1 con Reina tra i pali, Mesto, Fernandez, Albiol e Armero in difesa, Dzemaili e Inler davanti alla difesa, Mertens, Hamsik e Insigne a sostegno dell’unica punta Higuain.
Anche Ventura dovrà centellinare i suoi uomini a causa dei vari infortuni e delle squalifiche schierando un 3-5-2 con Padelli tra i pali, Darmian, Glik e Moretti in difesa, D’Ambrosio, Vives, Gazzi, Bellomo e Pasquale a centrocampo e Cerci e Barreto in attacco. I granata hanno pareggiato quattro delle ultime sei gare di campionato, ottenendo anche una vittoria ed una sconfitta.
I numeri ci raccontano che il Torino è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più partite nella massima serie. Secondo i quotisti, però, non c’è dubbio: gli uomini di Benitez sono i super favoriti e anche oggi dimostreranno di essere una squadra da 10 e lode.
[better_feeds proceeding=”Napoli – Torino” description=”Finale 1X2 + goal”]1749948,1749950,1749952[/better_feeds]