C’è un modo migliore per seguire gli eventi sportivi della domenica in compagnia di Ivan Zazzaroni. E’ il primo format italiano ideato e prodotto per il web dalla community di Better: “B-Lab LIVE!” debutta in diretta streaming domenica prossima 20 ottobre, assoluta novità della stagione 2013/2014 nel panorama nazionale del betting. E’ il giorno di Fiorentina – Juventus, campo principale del pomeriggio sportivo. Una classica che sarà seguita minuto per minuto attraverso i grafici dell’inedito “Big Match Index”, l’andamento delle quote live proposte da Better.
L’ora di inizio rispetta la tradizione dei contenitori della domenica: alle 14:00 in punto Stefano Benzi, direttore di Eurosport e conduttore televisivo, aprirà le porte del laboratorio di opinioni, strategie e pronostici lanciato on line lo scorso 12 settembre da Better, marchio storico di casa Lottomatica e brand GTech, multinazionale del gaming dal cuore tutto italiano.
Su betterlab.lottomatica.it sarà infatti possibile partecipare in diretta alla trasmissione WebTV attraverso la chat B-Lab, la fanpage di facebook BetterLottomatica, l’account Twitter @BetterSportNews, attraverso i commenti del blog BetterSportNews e i topic del forum “Better Wall”.
In studio, oltre all’opinionista sportivo e giudice di “Ballando con le stelle”Ivan Zazzaroni, il matematico Pier Paolo Toma, meglio conosciuto con il nick “ProfTheProof”, e Ennio “Illogicox” Canale, maestro ludologo dal verde dei casinò a quello dei campi di calcio, valuteranno l’andamento delle quote live riferite alle singole gare in programma.
Tre ore di diretta da vivere, un’esperienza originale che coinvolgerà il pubblico fino alle 17:15 secondo una scaletta di appuntamenti definiti. Si partirà con una panoramica degli avvenimenti sportivi principali per occuparsi immediatamente del Big Match di giornata. La lente di ingrandimento delle statistiche, il punto di Zazzaroni, le strategie degli esperti si concentreranno quindi sulle altre partite di Serie A e a seguire su tutte le gare in programma in Inghilterra, Germania, Spagna e Francia.
SEGUI LA DIRETTA dalle 14:00 su Better-Lab!