La National, terza serie del calcio francese, vede una situazione di classifica ancora fluida per quel che riguarda la corsa alla promozione in Ligue 2: il Quevilly Rouen guida la graduatoria con 3 punti di vantaggio sullo Chateauroux, terzo, a quota 50 punti, è il Lyon Duchere, che vanta solo 4 punti di vantaggio sulla settima, a testimonianza di un grande equilibrio, almeno per la conquista del terzo posto.
Avranches-Creteil: sfida tra squadre in salute, delle 2 è certamente il Creteil, che ha solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ad aver più bisogno della vittoria.
Il pronostico: Under 3.5/X singola
Beziers-Quevilly Rouen: la capolista, che non vince da 2 giornate (1 pareggio e 1 sconfitta), non può sbagliare contro un Beziers che, a 44 punti, è da considerarsi salvo.
Il pronostico: X2
Chambly-Lyon Duchere: gli ospiti, terzi e reduci da 2 vittorie di fila, sono favoriti in questo match, visto che lo Chambly non ha mai vinto nelle ultime 5 (3 pareggi e 2 sconfitte).
Il pronostico: Gol
Chateauroux-Pau: testa-coda, la seconda della classe, che non perde da 4 giornate, non dovrebbe avere problemi contro un Pau in piena zona retrocessione e mai vittorioso nelle ultime 5 gare giocate.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dunkerque-Les Herbiers: padroni di casa in crisi, ma bisognosi di punti per continuare ad inseguire il sogno promozione. Les Herbiers in difficoltà.
Il pronostico: 1X+Over 1.5
Epinal-Concarneau: i padroni di casa, penultimi, cercano punti salvezza contro un Concarneau che, in caso di vittoria, potrebbe ancora dire la sua per la lotta promozione.
Il pronostico: Under 2.5
Paris FC-ASM Belfort: i parigini, quinti e a soli 2 punti dalla zona promozione, sono favoriti contro l’ultima della classe, che, con soli 28 punti all’attivo, sente la retrocessione abbastanza vicina.
Il pronostico: 1







22
62
63
70
51
