Pronostico Belgio-Francia e probabili formazioni delle gare di
Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Belgio-Francia
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A
lunedì 14 ottobre 2024 si gioca
Belgio-Francia alle 20:45 al
King Baudouin Stadium di Bruxelles.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Belgio
Partita dai due volti contro l’Italia: pessima nella prima parte e decisamente più frizzante nella seconda, complice l’espulsione di Pellegrini. Tedesco non può essere del tutto soddisfatto ma prova a ripartire da qui: contro il colosso francese è un vero e proprio scontro diretto, e servirà una prestazione maiuscola per provare a conquistare il secondo posto nel girone a scapito dei Galletti. Ancora senza due uomini chiave come Lukaku e De Bruyne, il tecnico potrebbe optare per un assetto a tre punte sacrificando De Ketelaere.
Qui Francia
Prosegue il buon momento dei Bleus, bravi a riscattarsi dopo il pessimo esordio contro l’Italia. La formazione di Deschamps ha ottenuto due vittorie consecutive e adesso cerca un successo che varrebbe quasi come un match point, in quanto farebbe sprofondare i belgi a -5 garantendosi così la quasi certezza dei primi due posti. Il tecnico potrebbe riproporre un centrocampo a tre inserendo il laziale Guendouzi dal 1′, cerca spazio anche Barcola che potrebbe rilevare Nkunku. Thuram prova a vincere il ballottaggio con Kolo Muani.
I precedenti e le statistiche
2-0 per i transalpini nella sfida di andata datata 9 settembre. In precedenza, sfida negli ottavi del recentissimo Europeo, con la Francia che si è imposta 1-0 grazie a un’autorete di Vertonghen, ma senza incantare. Nel 2021 le due nazionali si sono incontrate per disputare la semifinale di Nations League: clamoroso 3-2 per i Galletti sotto inizialmente per 2-0. Successo francese (1-0) anche nella semifinale del Mondiale 2018.
———————————————————————–
L’analisi
Scontro diretto che vede favoriti i francesi, ma non di molto. I Diavoli Rossi si sono parzialmente riscattati con un buon secondo tempo in Italia e adesso cercano il bersaglio grosso, in caso di sconfitta dovrebbero praticamente dire addio alla qualificazione. Il gol di entrambe è proposto a 1.65 su Goldbet, 1.65 su Lottomatica, 1.60 su Betfair, 1.65 su Eurobet. Il segno 1x controquota vale in media quota 1.55.
———————————————————————–
Probabili formazioni Belgio-Francia pronostico Nations League
Belgio (3-4-3): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Tielemans, Mangala; Trossard, Openda, Doku. All. Tedesco.
Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Konate, Saliba, T. Hernandez; Tchouameni, Camavinga, Guendouzi; Olise, Kolo Muani, Barcola. All. Deschamps.
———————————————————————–
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su
www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale
Facebook, anche
Twitter e infine
Instagram.
Belgio, Belgio-Francia, Blab live, Calcio, Francia, Nations League, News, Probabili formazioni, Pronostici, pronostici nations league, Pronostico, Pronostico Belgio-Francia, Quote, Scommesse