Pronostico Belgio-Italia e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Belgio-Italia
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 14 novembre 2024 si gioca Belgio-Italia alle 20:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Belgio
Speranze ormai al lumicino per i Diavoli Rossi, che hanno vinto solo una volta contro Israele per poi collezionare un pareggio nella gara d’andata contro gli Azzurri e due sconfitte con la Francia. Secondo posto a -5, ma basterà un punto dei galletti contro Israele per mettere definitivamente fuorigioco la formazione di Tedesco, che pare già condannata allo spareggio. La buona notizia è il ritorno di Lukaku, ma saranno comunque molte le assenze di peso: Doku, De Ketelaere, Meunier, Tielemans e Fofana.
Qui Italia
Gli Azzurri di Spalletti guidano la classifica grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro Israele (4-1). Tre vittorie e un solo pareggio, proprio contro i belgi all’andata, ma in un match fortemente condizionato dall’espulsione di Pellegrini. Dopo la sconfitta all’esordio contro di noi, la Francia si è ripresa e adesso insegue a -1, e, a meno di imprevisti scivoloni contro Israele, la leadership del girone si deciderà proprio nello scontro diretto dell’ultima giornata. Basta un punto, comunque, per la certezza della qualificazione alla prossima fase. Infortunati Calafiori e Ricci, in mezzo rientra Barella mentre le novità sono Savona, Comuzzo e Rovella. In attacco Raspadori può affiancare Retegui, ma occhio anche all’opzione con Barella avanzato sulla trequarti.
Convocati Italia
Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham), Federico Gatti (Juventus), Nicolò Savona (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina)
Centrocampisti: Davide Frattesi (Inter), Sandro Tonali (Newcastle), Niccolò Pisilli (Roma), Nicolò Barella (Inter), Manuel Locatelli (Juventus), Nicolò Rovella (Lazio)
Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza)
I precedenti e le statistiche
2-2 nella gara di ottobre, con reti di Cambiaso, Retegui, De Cuyper e Trossard. In precedenza, sfida nella finale per il 3° posto dell’ultima Nations League, con vittoria azzurra per 2-1, quindi altri due successi italiani, ai quarti di Euro 2020 (2-1) e nei gironi di Euro 2016 (2-0). Ultima affermazione belga in amichevole nel 2015.
———————————————————————–
L’analisi
Gli Azzurri devono insistere sulla scia delle buone prestazioni di queste ultime settimane. Quote in grande equilibrio, un punto farebbe già comodo per la certezza dei quarti e poi testa alla sfida decisiva con la Francia. Il gol di entrambe è proposto a 1.65 su Betfair, 1.68 su Eurobet, 1.72 su Bet365, 1.72 su NetBet, 1.65 su Goldbet, 1.65 su Lottomatica. Il segno X vale in media 3.30.
———————————————————————–
Probabili formazioni Belgio-Italia pronostico Nations League
Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Mangala, Onana, Vermeeren; Bakayoko, Lukaku, Trossard. All. Tedesco.
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Rovella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. All. Spalletti.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.