Pronostico Danimarca-Spagna e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Danimarca-Spagna
Torna la Nations League, per il Gruppo 4 di League A venerdì 15 novembre 2024 si gioca Danimarca-Spagna alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Danimarca
Destino ancora da definire per i danesi attualmente secondi, che in queste ultime due gare potrebbero agganciare il primo posto oppure essere a loro volta raggiunti dalla Serbia. Spagna a +3, con un successo di misura si eguaglierebbero anche gli scontri diretti. Prima partita da allenatore per Riemer, che dovrebbe affidarsi a Hojlund ed Eriksen mentre sulla sinistra può toccare al leccese Dorgu.
Qui Spagna
Furie Rosse già certe dei quarti, ma resta da decidere se da prime o seconde. Solo un pareggio all’esordio contro la Serbia, quindi 3 vittorie che hanno portato la nazionale di De la Fuente in vetta alla classifica: basta un punto per blindare il primato. Ko Pau Torres, Yamal e Carvajal, oltre a Rodri e Gavi, davanti può partire Morata con Olmo e Williams. Le novità sono i giovani Casadó, Samu e Paredes.
I precedenti e le statistiche
1-0 per gli iberici nella gara d’andata giocata a ottobre, in precedenza doppia sfida nelle qualificazioni a Euro 2008 con doppio successo spagnolo 2-1 e 1-3.
———————————————————————–
L’analisi
Spagna favorita, ma può bastare anche un pareggio. I danesi proveranno a dare tutto per riscattare le ultime due gare non positive e tenere a bada il possibile ritorno serbo in vista dello scontro diretto. Il gol di entrambe è proposto a 1.85 su Betfair, 1.83 su Eurobet, 1.90 su Bet365, 1.90 su Netbet; il pareggio vale in media quota 3.25 mentre un successo spagnolo è valutato a 1.86.
———————————————————————–
Probabili formazioni Danimarca-Spagna pronostico Nations League
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Vestergaard, Nelsson; Bah, Hjulmand, Hojbjerg, Dorgu; Eriksen, Hojlund, Gronbaek. All. Riemer.
Spagna (4-2-3-1): Raya; Porro, Vivian, Laporte, Cucurella; Zubimendi, Ruiz; Olmo, Pedri, N. Williams; Morata. All. De la Fuente.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.