Pronostico Francia-Israele e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Francia-Israele
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 14 novembre 2024 si gioca Francia-Israele alle 20:45 allo Stade de France di Saint Denis.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Francia
Dopo la brutta sconfitta all’esordio contro l’Italia, i Galletti hanno cambiato marcia e inanellato 3 vittorie di fila, 2 delle quali in una sorta di doppio spareggio contro il Belgio, e di fatto chiudendo i conti per la qualificazione. I Diavoli Rossi sono a -5, per garantirsi il secondo posto basta un pareggio. Attenzione, però, perché l’Italia ha un solo punto in più e il primo posto è ancora alla portata. Non convocato Mbappé, infortunati i due Fofana, Dembele e Tchouameni. Tornano invece Kanté e Rabiot.
Qui Israele
4 sconfitte in altrettante gare per gli israeliani, che hanno da tempo abbandonato il sogno qualificazione alla fase finale ma non sono ancora condannati alla retrocessione diretta in Lega B. Belgio con 4 punti di vantaggio e quasi certo del terzo posto, la formazione di Ben Shimon deve provare a rosicchiare qualcosa in vista dello scontro diretto del prossimo turno. La buona notizia è il ritorno in squadra di Solomon, out invece Turgeman e Glazer.
I precedenti e le statistiche
1-4 per la Francia nella gara disputata a ottobre. Doppio pareggio nelle qualificazioni al Mondiale 2006; durante le qualificazioni a Euro 2004, invece, due affermazioni francesi per 1-2 e 3-0.
———————————————————————–
L’analisi
Francia praticamente passata, ma il primo posto è ancora possibile e si deciderà nello scontro diretto con gli Azzurri. Gara questa da non sbagliare, il segno 1 è molto basso e in abbinamento all’over 2.5 è proposto a 1.40 su Goldbet, 1.40 su Lottomatica, 1.44 su Bet365, 1.33 su Eurobet.
———————————————————————–
Probabili formazioni Francia-Israele pronostico Nations League
Francia (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Saliba, Hernandez; Kante, Camavinga; Coman, Olise, Barcola; Kolo Muani. All. Deschamps.
Israele (3-4-2-1): Peretz; Dasa, Feingold, Nachimas; Abada, Kanichowsky, Abu Fani, Haziza; Gloukh, Gandelman; Baribo. All. Ben Shimon.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.