La quota vincente

Nations League, Francia-Italia: gli Azzurri di Spalletti ripartono dopo la delusione europea

nations-league-2024-francia-italia-pronostico-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Francia-Italia e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Francia-Italia

Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A venerdì 6 settembre 2024 si gioca Francia-Italia alle 20:45 al Parco dei Principi di Parigi.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Qui Francia

I Galletti vogliono tornare al top dopo un Europeo tutto sommato deludente: la squadra di Deschamps si è fermata soltanto in semifinale contro la Spagna, ma il rendimento non ha mai pienamente convinto. La Nations League può essere l’occasione giusta per ritrovare fiducia e rinfrescare qualche meccanismo, i Bleus puntano dunque a bissare il successo del 2021. Non ci sono Rabiot, Pavard e Camavinga, oltre agli infortunati Tchouameni, Fofana e Mendy. Alla prima chiamata Olise e il neoromanista Manu Koné. In avanti dubbio tra l’interista Thuram e Barcola.

Convocati Francia

Portieri: Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Lens), Alphonse Areola (West Ham)

Difensori: Theo Hernandez (Milan), Ibrahima Konaté (Liverpool), Jonathan Clauss (Nizza), Jules Koundé (Barcellona), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano (Bayern Monaco), Lucas Digne (Aston Villa), Loic Bade (Siviglia)

Centrocampisti: Warren Zaïre-Emery (PSG), Youssouf Fofana (Milan), N’Golo Kanté (Al-Ittihad), Matteo Guendouzi (Lazio), Manu Koné (Roma)

Attaccanti: Bradley Barcola (PSG), Kylian Mbappé (Real Madrid), Marcus Thuram (Inter), Ousmane Dembélé (PSG), Randal Kolo Muani (PSG), Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Michael Olise (Bayern Monaco)

Qui Italia

Si ritorna in campo dopo un Europeo decisamente da dimenticare. Spalletti è pronto a proseguire nel cammino intrapreso per far tornare l’Italia grande, e il primo obiettivo sulla strada della crescita diventa quella Nations League avvicinata ma mai conquistata (due terzi posti nelle ultime due edizioni). Prime chiamate per Brescianini e Okoli, ritornano Kean, Ricci, Tonali e Udogie. Rispetto all’Europeo restano fuori Mancini, Jorginho, Darmian, Chiesa, Cristante, Folorunsho, El Shaarawy, oltre all’infortunato Scamacca e a Barella, alle prese con un programmato intervento al naso.

Si riparte dalla difesa a tre e da Calafiori, assente nella disfatta contro la Svizzera. In mezzo dovrebbe esserci Tonali, dubbio tra Ricci e Fagioli, davanti il tecnico ha provato la coppia Raspadori-Retegui.

Convocati Italia

Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Raoul Bellanova (Atalanta), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham)

Centrocampisti: Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Sandro Tonali (Newcastle), Samuele Ricci (Torino), Marco Brescianini (Atalanta)

Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Moise Kean (Fiorentina)

I precedenti

Gli ultimi precedenti sono tre amichevoli, tutte vinte dai transalpini e sempre con esito gol (un 2-1 e due 3-1). Ultimo incontro ufficiale ai gironi di Euro 2008 (successo azzurro per 2-0), e in precedenza nella fase di qualificazione sempre di Euro 2008 con vittoria francese per 3-1 in casa e pareggio 0-0 al ritorno.

———————————————————————–

L’analisi

Nettamente favoriti i Galletti, che nonostante le incertezze sembrano comunque più rodati rispetto a un’Italia in cerca della propria identità. Può essere gara da 1x+over 1.5, in linea con gli ultimi precedenti. Il gol di entrambe è proposto a 1.85 su Betfair, 1.82 su Snai, 1.83 su Bet365, 1.91 su NetBet. La X vale in media quota 4.00, ipotesi interessante.

———————————————————————–

Probabili formazioni Francia-Italia pronostico Nations League

Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Konate, T. Hernandez; Kante, Fofana, Zaire-Emery; Dembele, Thuram, Mbappe. All. Deschamps.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. All. Spalletti.

———————————————————————–

Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI 

———————————————————————–

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top