Pronostico Galles-Islanda e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Galles-Islanda
Torna la Nations League, per il Gruppo 4 di League B martedì 19 novembre 2024 si gioca Galles-Islanda alle 20:45 al Cardiff City Stadium di Cardiff.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Galles
Il pareggio in Turchi tiene i Dragoni ancora vivi per quanto riguarda il primo posto e la promozione diretta (-2 dai turchi), ma con una sconfitta si scivolerà dal secondo al terzo posto, dunque a rischio retrocessione. In attacco Daniel James potrebbe sostituire Harris, che ha ricevuto un colpo alla testa nell’ultima gara, mentre Mepham può trovare spazio in difesa al posto di Rodon.
Qui Islanda
Dopo 3 partite senza successi, i nordici sono tornati a esultare nella gara contro il Montenegro, e si sono così rifatti sotto per il secondo posto. Gallesi a -2, con un successo sarà spareggio per la promozione, mentre un pareggio manterrebbe la situazione invariata. Fuori lo squalificato Tomasson e l’infortunato Gunnarsson, in avanti possibile chance per il giovane Johannesson.
I precedenti e le statistiche
2-2 nella gara d’andata disputata a ottobre, in precedenza due amichevoli con due successi gallesi.
———————————————————————–
L’analisi
Galles favorito abbastanza nettamente, per difendere la seconda piazza può anche bastare un pareggio mentre il primato non è semplice (bisognerà guardare al risultato della Turchia con il Montenegro). Può essere gara da 1x+under 3.5, il segno 1 viene proposto a 1.66 su Bet365, 1.67 su NetBet, 1.63 su Goldbet, 1.63 su Lottomatica. L’under 2.5 viene valutato in media a 1.67.
———————————————————————–
Probabili formazioni Galles-Islanda pronostico Nations League
Galles (4-2-3-1): Darlow; Roberts, Mepham, Davies, Williams; J. James, Sheehan; D. James, Wilson, Thomas; Johnson. All. Bellamy.
Islanda (4-4-2): Valdimarsson; Lunddal, Palsson, Ingason, Sampsted; Gudmundsson, Traustason, Johannesson, Thorsteinsson; Gudjohnsen, Oskarsson. All. Hareide.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.