Pronostico Germania-Ungheria e probabili formazioni delle gare di
Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Germania-Ungheria
Torna la Nations League, per il Gruppo 3 di League A
sabato 7 settembre 2024 si gioca
Germania-Ungheria alle 20:45 alla
Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Germania
Tanti rimpianti per l’Europeo disputato in casa, dove i Panzer sono sembrati nettamente la squadra migliore al pari della Spagna, ma si sono dovuti arrendere proprio agli iberici già ai quarti di finale, e con molta sfortuna. La strada però sembra quella giusta e si guarda al futuro con fiducia nonostante l’addio alla nazionale di alcuni mostri sacri come Kroos, Neuer, Gündogan e Müller. Non al meglio Rüdiger e Sané, si riparte da Musiala e Wirtz, i baby fenomeni già leader tecnici, e dall’esperienza del nuovo capitano Kimmich. Alla prima chiamata Stiller, centrocampista dello Stoccarda.
Qui Ungheria
I magiari sono reduci da alcuni anni di crescita continua, però mai confermata nelle grandi manifestazioni internazionali. Delusione anche all’Europeo, chiuso con un terzo posto nel girone che però non è valso il ripescaggio agli ottavi. Adesso, in un girone con Germania, Olanda e Bosnia, l’obiettivo non facile è quello di mantenere la permanenza in Lega A. Il faro è sempre Szoboszlai, torna in attacco Varga dopo il grave infortunio alla testa subito contro la Scozia. Non ci sono più Lang, Fiola, Szalai, Kleinheisler e Styles, fiducia a qualche giovane per dare nuova linfa.
I precedenti
Tanti precedenti recenti, a partire dall’Europeo con il 2-0 in favore dei tedeschi. In precedenza doppia sfida in Nations League nel 2022 con il pareggio per 1-1 in Ungheria e il colpaccio magiaro in trasferta per 0-1, mentre un anno prima, ancora agli Europei, la gara era terminata 2-2.
———————————————————————–
L’analisi
La Germania vista agli Europei è nettamente superiore. I tedeschi proveranno a partire con il piede giusto contro un avversario che, però, nelle ultime occasioni si è sempre rivelato ostico. Il segno 1 è proposto a 1.24 su Betfair, 1.30 su Snai, 1.27 su Goldbet, 1.27 su Better. L’over 2.5 vale in media quota 1.50.
———————————————————————–
Probabili formazioni Germania-Ungheria pronostico Nations League
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Schlotterbeck, Tah, Mittelstädt; Gross, Pavlovic; Musiala, Wirtz, Führich; Havertz. All. Nagelsmann.
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Botka, Orban, M. Dardai; Bolla, A. Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All. Rossi.
———————————————————————–
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su
www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale
Facebook, anche
Twitter e infine
Instagram.
Blab live, Calcio, Germania, Germania-Ungheria, Nations League, News, Probabili formazioni, Pronostici, pronostici nations league, Pronostico, Pronostico Germania-Ungheria, Quote, Scommesse, Ungheria