Pronostico Irlanda-Inghilterra e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Irlanda-Inghilterra
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League B sabato 7 settembre 2024 si gioca Irlanda-Inghilterra alle 18:00 all’Aviva Stadium di Dublino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Irlanda
Nuovo ciclo al via per i Boys in Green, cha hanno accolto sulla panchina l’islandese Hallgrimsson. Il nuovo tecnico è chiamato a risollevare le sorti di una nazionale in declino, che come ultimi risultati annovera un anonimo terzo posto nel girone nell’ultima edizione di Nations League e un fallimentare quarto posto nel girone di qualificazione agli Europei. Il volto nuovo è quello del centrocampista del Leicester McAteer, in attacco cerca rilancio la giovane promessa Ferguson dopo un periodo costellato da infortuni.
Qui Inghilterra
Sarà una prima volta anche in casa inglese: dopo due finali europee perse consecutivamente, è infatti tramontata la lunga era Southgate e il presente porta il nome di Lee Carsley (ad interim), ex ct dell’Under 21. L’obiettivo immediato è il ritorno in Lega A, a seguire c’è quello di conquistare finalmente un titolo, dopo anni di buoni risultati ma anche di tanti rimpianti. Dall’Under sono stati promossi Livramento, Gibbs-White, Gomes e Madueke, a far loro spazio il ritiro di Trippier, gli infortuni di Bellingham, Palmer, Watkins e Foden, la delicata situazione familiare di Walker.
I precedenti
Ultimi tre precedenti tutti in amichevole, con due pareggi e un successo inglese nel match più recente risalente al 2020.
———————————————————————–
L’analisi
Decisamente favoriti i Tre Leoni, ma attenzione perché all’inizio di un nuovo ciclo c’è spesso bisogno di un periodo di assestamento. Il segno 2 è proposto a 1.48 su Bet365, 1.46 su NetBet, 1.44 su Betfair, 1.45 su Snai. Il segno X vale in media quota 4.10, mentre l’under 2.5 è quotato 1.72.
———————————————————————–
Probabili formazioni Irlanda-Inghilterra pronostico Nations League
Irlanda (4-4-2): Kelleher; Coleman, O’Shea, Collins, Brady; Ogbene, Browne, Smallbone, O’Dowda; Ferguson, Idah. All. Hallgrimsson.
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Stones, Maguire, Colwill; Rice, Mainoo; Saka, Eze, Gordon; Kane. All. Carley.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.