Pronostico Israele-Italia e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Israele-Italia
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A lunedì 9 settembre 2024 si gioca Israele-Italia alle 20:45 alla Bozsik Arena di Budapest.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Israele
Non un buon esordio in Lega A per gli israeliani, sconfitti per 3-1 contro il Belgio. Al gol dei Diavoli Rossi firmato De Bruyne hanno risposto gli uomini di Ben Shimon grazie a un autorete di Castagne, poi il Belgio ha dilagato nella ripresa con altre due reti e un rigore sbagliato. Contro l’Italia servirà un atteggiamento diverso, ma la formazione titolare non dovrebbe scostarsi di molto da quella vista nella prima partita, con Solomon, Gloukh e Khalaili a comporre il tridente e David prima alternativa. Peretz potrebbe essere la novità a centrocampo.
Qui Italia
A Parigi una serata migliore non si poteva sperare: contro ogni pronostico, gli azzurri hanno strapazzato la Francia a domicilio imponendosi con pieno merito per 1-3, nonostante un gol incredibile subito nei primi 14”. Da quel momento l’Italia non ha più sbagliato nulla, fornendo una prestazione di cuore ma anche e soprattutto di grande organizzazione tecnico-tattica. Spalletti sogna di ripetersi, per mettersi definitivamente alle spalle il brutto Europeo, e prevede almeno 4 o 5 cambi nella formazione che scenderà in campo. Tra i possibili innesti Buongiorno, Bellanova, Fagioli, Udogie, Kean e Raspadori.
Convocati Italia
Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Raoul Bellanova (Atalanta), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham)
Centrocampisti: Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Sandro Tonali (Newcastle), Samuele Ricci (Torino), Marco Brescianini (Atalanta)
Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Moise Kean (Fiorentina)
I precedenti
Ultimo doppio incrocio nelle qualificazioni al Mondiale 2018, con due vittorie azzurre 1-3 e 1-0.
———————————————————————–
L’analisi
L’ottima prestazione contro i Galletti ha fatto improvvisamente aumentare la considerazione nei confronti della nostra nazionale, che pare essersi già ripresa dopo un’estate da dimenticare. Questo è un test importante per capire se la strada sia davvero quella giusta e Spalletti non vuole fallirlo. Il segno 2 è proposto a 1.30 su Betfair, 1.30 su Snai, 1.30 su Bet365, 1.30 su NetBet. L’aggiunta dell’over 1.5 vale in media quota 1.45.
———————————————————————–
Probabili formazioni Israele-Italia pronostico Nations League
Israele (3-4-2-1): Gerafi; Shlomo, Nachmias, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Peretz, Gropper; Solomon, Gloukh; Khalaili. All. Ben Shimon.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Buongiorno; Bellanova, Fagioli, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. All. Spalletti.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.