Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Belgio
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 10 ottobre 2024 si gioca Italia-Belgio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Italia
A dispetto delle pessime prove ai recenti Europei, la nazionale allenata da Spalletti ha cambiato volto in occasione di questa Nations League, partendo a razzo con 6 punti contro Francia e Israele. Il nuovo ciclo comincia sempre più a prendere forma, ma servono conferme prima di decretare il definitivo risveglio degli Azzurri. Quattro le novità assolute nelle convocazioni del tecnico: si tratta di Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini. Lucca sostituisce l’infortunato Kean, mentre restano fuori Chiesa, Locatelli, Politano e Jorginho. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Ricci, Frattesi e Tonali in mediana, in attacco al fianco di Retegui uno tra Raspadori e Pellegrini.
Convocati Italia
Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Michele Di Gregorio (Juventus)
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Raoul Bellanova (Atalanta), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham)
Centrocampisti: Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Sandro Tonali (Newcastle), Samuele Ricci (Torino), Niccolò Pisilli (Roma)
Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Monza)
Qui Belgio
Inizio agrodolce per i Diavoli Rossi, che hanno cominciato superando Israele per 3-1 ma si sono poi dovuti arrendere in Francia con un secco 2-0. Tedesco (match speciale per lui) può provare ad agganciare gli Azzurri in vetta, ma dovrà ancora fare a meno di pedine fondamentali come gli infortunati De Bruyne e Onana e come Lukaku, che ha chiesto e ottenuto di non essere convocato per migliorare la propria forma fisica. Davanti dovrebbe dunque esserci Openda insieme a Lukebakio, Trossard e Doku, dalla panchina gli “italiani” De Winter, De Ketelaere e Ngonge.
I precedenti e le statistiche
Ultima sfida nella finale per il 3° posto dell’ultima Nations League, con vittoria azzurra per 2-1. In precedenza altri due successi italiani, ai quarti di Euro 2020 (2-1) e nei gironi di Euro 2016 (2-0). Ultima affermazione belga in amichevole nel 2015.
———————————————————————–
L’analisi
Dopo le ottime prestazioni recenti, l’Italia torna a godere di buon credito e parte dunque molto favorita, seppur le quote non siano scontate. Il segno 1 è proposto a 1.90 su Betfair, 1.92 su Eurobet, 1.90 su Bet365, 1.92 su NetBet, mentre il segno 2 vale in media 4.00. Può essere gara da 1x+over 1.5, il gol di entrambe è quotato 1.75.
———————————————————————–
Probabili formazioni Italia-Belgio pronostico Nations League
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. All. Spalletti.
Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Mangala, Tielemans; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda. All. Tedesco.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.