Pronostico Italia-Francia e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Francia
Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A domenica 17 novembre 2024 si gioca Italia-Francia alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Italia
Compiuta la prima parte della missione: grazie alla vittoria in Belgio gli Azzurri hanno conquistato i quarti di finale di Nations, confermando la crescita già ampiamente ammirata nelle recenti uscite. La nazionale vista agli Europei è già un lontano ricordo, e questo è già un ottimo risultato. Per certificare il salto in avanti, all’Italia non resta che accaparrarsi il primo posto nel girone (+3 sulla Francia, basta non perdere con 2 gol di scarto) e poi giocarsi le proprie carte nella prossima fase. Il tecnico potrebbe effettuare qualche cambio, pur mantenendo l’ossatura della squadra vista contro i Diavoli Rossi. In attacco dovrebbe giocare Kean, cerca spazio anche Raspadori che potrebbe rilevare Barella sulla trequarti. In mezzo può essere rilanciato Locatelli, mentre un altro dubbio è quello tra Dimarco e Udogie sulla sinistra.
Convocati Italia
Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham), Federico Gatti (Juventus), Nicolò Savona (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina)
Centrocampisti: Davide Frattesi (Inter), Sandro Tonali (Newcastle), Niccolò Pisilli (Roma), Nicolò Barella (Inter), Manuel Locatelli (Juventus), Nicolò Rovella (Lazio)
Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza)
Qui Francia
Mezzo passo falso nella sfida casalinga contro Israele (0-0), ma il risultato non cambia di molto la classifica visto che il secondo posto è acquisito e anche in caso di successo i Galletti avrebbero comunque avuto bisogno di sbancare San Siro. La nazionale di Deschamps cerca vendetta dopo la sconfitta in casa alla prima giornata, unico neo di un cammino altrimenti positivo anche se non particolarmente travolgente. Non ci sarà Mbappé, non convocato, in attacco Thuram potrebbe sostituire Kolo Muani ed esibirsi nel suo stadio, così come Hernandez e Maignan. Cerca spazio anche Coman, che potrebbe sostituire uno tra Olise e Barcola.
I precedenti e le statistiche
1-3 per gli Azzurri il 6 settembre a Parigi, nella gara che ha segnato la rinascita della nostra nazionale. I match precedenti sono tre amichevoli, tutte vinte dai transalpini e sempre con esito gol (un 2-1 e due 3-1). Altro incontro ufficiale ai gironi di Euro 2008 (successo azzurro per 2-0), e in precedenza nella fase di qualificazione sempre di Euro 2008 con vittoria francese per 3-1 in casa e pareggio 0-0 al ritorno.
———————————————————————–
L’analisi
Grande sfida con quote equilibratissime. La nostra nazionale ha fatto passi da gigante negli ultimi mesi e può giocarsela alla pari, anche se il valore dei Bleus resta assoluto. Per il primo posto ci basta il pareggio o anche una sconfitta di misura, ma di certo non sarà questo il nostro obiettivo. Il gol di entrambe è proposto a 1.72 su Betfair, 1.77 su Eurobet, 1.80 su Bet365, 1.83 su NetBet, 1.75 su Goldbet, 1.75 su Lottomatica. Il segno X vale in media 3.20, la doppia chance 1x è invece valutata a 1.45.
———————————————————————–
Probabili formazioni Italia-Francia pronostico Nations League
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Kean. All. Spalletti.
Francia (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Saliba, Hernandez; Kante, Rabiot; Olise, Zaire-Emery, Barcola; Thuram. All. Deschamps.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.