Pronostico Olanda-Germania e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Olanda-Germania
Torna la Nations League, per il Gruppo 3 di League A martedì 10 settembre 2024 si gioca Olanda-Germania alle 20:45 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Olanda
Prova autorevole contro la Bosnia nella prima partita del girone: gli uomini di Koeman si sono imposti un convincente 5-2, al termine di una gara comunque combattuta e definitivamente messa in ghiaccio soltanto nei minuti finali. A segno Zirkzee, che spera dunque di conservare il posto in attacco, anche se Weghorst resta un’alternativa di valore. Simons e Gakpo possono completare il tridente.
Qui Germania
Anche i tedeschi hanno terminato l’esordio con 5 gol a referto: i panzer hanno travolto l’Ungheria per 5-0 con una prestazione ancora maiuscola di Musiala e Wirtz, e si sono già candidati come squadra da battere del girone. Mittelstädt e Pavlovic le possibili variazioni, difficile poi mettere mano a un reparto offensivo che va a mille con Füllkrug ispirato da Musiala, Havertz e Wirtz.
I precedenti
Ultime due sfide in amichevole con una vittoria tedesca e un pareggio. Match ufficiali nelle qualificazioni a Euro 2020 con due successi esterni, 2-3 per la Germania e 2-4 per l’Olanda. Nella Nations League del 2018 un 3-0 casalingo per i Tulipani e un 2-2 in Germania.
———————————————————————–
L’analisi
Già sfida al vertice tra le due formazioni che hanno stravinto i rispettivi incontri inaugurali. La Germania sembra comunque avere qualcosa in più, ma può essere gara divertente come nei precedenti: l’x2 è proposto a 1.46 su Betfair, 1.47 su Snai, 1.43 su Goldbet, 1.43 su Better, il gol di entrambe vale in media quota 1.50.
———————————————————————–
Probabili formazioni Olanda-Germania pronostico Nations League
Olanda (4-3-2-1): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Ake; Schouten, Gravenberch, Reijnders; Simons, Gakpo; Zirkzee. All. Koeman.
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Schlotterbeck, Tah, Mittelstädt; Andrich, Pavlovic; Musiala, Havertz, Wirtz; Füllkrug. All. Nagelsmann.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.