Pronostico Polonia-Croazia e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Polonia-Croazia
Torna la Nations League, per il Gruppo 1 di League A martedì 15 ottobre 2024 si gioca Polonia-Croazia alle 20:45 al PGE Narodowy di Varsavia.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Polonia
Nel match con il Portogallo è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per i polacchi, fermi al terzo posto nel girone con 3 soli punti. Quella con i croati, che precedono in classifica, è dunque una fondamentale opportunità per rifarsi sotto in chiave qualificazione. Probierz potrebbe fare qualche cambiamento rispetto all’ultima formazione schierata, in pole ci sono Kiwior, Urbanski e Piatek.
Qui Croazia
Il successo contro la Scozia ha permesso alla nazionale a scacchi di sopravanzare in classifica la Polonia (+3) e attestarsi momentaneamente al secondo posto che vuol dire quarti di finale. Dalic spera di ritrovare Kovacic, assente nell’ultima partita a causa della nascita del figlio, e può concedere respiro a Modric. Possibile conferma per Kramaric, Matanovic e Sucic, ma premono anche Petkovic e Budimir.
I precedenti e le statistiche
1-0 per la Croazia nella gara d’andata giocata a settembre, in precedenza sfida nei gironi di Euro 2008 ancora con vittoria croata per 1-0.
———————————————————————–
L’analisi
Quote in equilibrio, ospiti leggermente favoriti ma può davvero essere un match sul filo del rasoio. Scontro diretto per il secondo posto, in caso di sconfitta la Polonia sarebbe fuori. L’under 2.5 è proposto a 1.77 su Goldbet, 1.77 su Lottomatica, 1.72 su Betfair, 1.75 su Eurobet. La doppia chance 1x vale in media quota 1.65.
———————————————————————–
Probabili formazioni Polonia-Croazia pronostico Nations League
Polonia (3-5-2): Skorupski; Dawidowicz, Bednarek, Kiwior; Frankowski, Zielinski, Szymanski, Urbanski, Zalewski; Piatek, Lewandowski. All. Probierz.
Croazia (3-4-3): Livakovic; Gvardiol, Caleta-Car, Sutalo; Perisic, Modric, Kovacic, Sosa; Sucic, Matanovic, Kramaric. All. Dalic.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.