Pronostico Turchia-Galles e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Turchia-Galles
Torna la Nations League, per il Gruppo 4 di League B sabato 16 novembre 2024 si gioca Turchia-Galles alle 18:00 al Kadir Has Stadium di Kayseri.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Turchia
La nazionale allenata da Montella resta davanti a tutti: dopo il pareggio all’esordio proprio contro il Galles, 3 vittorie consecutive contro Islanda (2 volte) e Montenegro. Gallesi secondi a -2, con un successo è promozione in Lega A mentre un pareggio tutto verrà deciso all’ultima giornata. In difesa mancano Kabak, Soyuncu e Kadioglu, in mezzo ci sarà Calhanoglu mentre Guler dovrebbe essere il rifinitore alle spalle di Yilmaz.
Qui Galles
Per i Dragoni un cammino simile, ma il mezzo passo falso in Islanda (2-2) che vuol dire 2 punti in meno e l’obbligo di non sbagliare più un colpo in queste ultime due partite. Con una vittoria sarebbe sorpasso, altrimenti aumentano le chances di chiudere al secondo posto, ma occhio all’Islanda che potrebbe avvicinarsi. Infortunati Moore, Matondo, Burns, Broadhead e Beck, davanti Mark Harris con Wilson, Thomas e Johnson.
I precedenti e le statistiche
Pareggio 0-0 nella gara d’andata a settembre; doppia sfida nelle qualificazioni agli ultimi Europei, con una vittoria turca in casa per 2-0 e un pareggio 1-1 al ritorno in Galles. Altro precedente a Euro 2020, nel girone dell’Italia: 2-0 per i gallesi.
———————————————————————–
L’analisi
Turchi che stanno ben figurando, ma ci sarà ancora da sudare. Può essere gara da 1x+under 3.5, il segno 1 è proposto a 1.70 su Goldbet, 1.70 su Lottomatica, 1.75 su Betfair, 1.70 su Eurobet, l’under 2.5 vale in media 1.81.
———————————————————————–
Probabili formazioni Turchia-Galles pronostico Nations League
Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Bardakci, Muldur; Calhanoglu, Kokcu; Akgun, Guler, Akturkoglu; B. Yilmaz. All. Montella.
Galles (4-2-3-1): Ward; Roberts, Rodon, Cabango, Davies; Allen, Sheehan; Johnson, Wilson, Thomas; M. Harris. All. Bellamy.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!







7
7
7
7
7
