Pronostico Italia-Germania e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Germania
Torna la Nations League, per i quarti di finale di League A giovedì 20 marzo 2025 si gioca Italia-Germania alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici Nations League 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Italia
Dopo un ottimo girone, condizionato però dalla sconfitta finale contro la Francia, gli Azzurri di Spalletti accedono alla fase finale incrociando gli storici rivali teutonici. Davanti pesa l’assenza del capocannoniere della Serie A Retegui, fermatosi poche ore fa, mentre a sinistra il tecnico dovrà rinunciare a Dimarco e si affiderà a Udogie e Ruggeri. In dubbio anche Cambiaso, che proverà a migliorare la propria condizione in vista della gara di ritorno. In mezzo Rovella parte in vantaggio su Ricci, davanti si va verso la coppia Raspadori-Kean.
Convocati Italia
Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Andrea Cambiaso (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham), Federico Gatti (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Matteo Ruggeri (Atalanta)
Centrocampisti: Davide Frattesi (Inter), Sandro Tonali (Newcastle), Nicolò Barella (Inter), Nicolò Rovella (Lazio), Cesare Casadei (Torino), Samuele Ricci (Torino)
Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Lorenzo Lucca (Udinese), Matteo Politano (Napoli), Mattia Zaccagni (Lazio)
Qui Germania
Tedeschi in assoluta scioltezza nel proprio girone, chiuso con 5 punti di vantaggio sull’Olanda e ben 18 reti segnate in 6 partite. Anche Nagelsmann deve rinunciare a pedine importanti, su tutte Wirtz, ma anche Havertz, Henrichs, Nmecha, Pavlovic, Ter Stegen. Prima chiamata per Bisseck, che qui gioca in casa, rientro per Goretzka dopo un anno e mezzo. Tanti i ballottaggi da risolvere, in attacco ci sono Undav, Kleindienst e Burkardt a contendersi una maglia, certi del posto Musiala e Sané.
I precedenti e le statistiche
5-2 per i tedeschi nell’ultimo precedente in Nations nel 2022, ma si giocava in Germania. Azzurri comunque in vantaggio negli ultimi precedenti, sfide spesso in equilibrio con 7 esiti gol nelle ultime 8 occasioni.
———————————————————————–
L’analisi
Grande classica del calcio europeo, quote davvero in bilico. Si tratta della gara d’andata, il ritorno è fissato per domenica a Dortmund. Il gol di entrambe è proposto a 1.74 su Betfair, 1.70 su Eurobet, 1.83 su Bet365, 1.80 su NetBet. Fattore campo da sfruttare, un successo azzurro è valutato a una media di 2.65 mentre la doppia chance 1x è invece a 1.41.
———————————————————————–
Probabili formazioni Italia-Germania pronostico Nations League
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. All. Spalletti.
Germania (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rüdiger, Tah, Raum; Andrich, Stiller; Sané, Musiala, Adeyemi; Undav. All. Nagelsmann.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Nations League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
