La quota vincente
B-Lab

NBA, 5 sfide nella notte tra domenica e lunedì.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte Nba ricca di match estremamente interessanti con 5 sfide in programma dove l’esito potrebbe essere tutt’altro che scontato.

BOSTON CELTICS-PORTLAND TRAIL BLAZERS:
Al TD Garden di Boston arrivano i Trail Blazers in striscia positiva da 6 turni, 5 però di queste sfide disputate al Moda Center di Portland dove sino ad adesso sono passati solamente i Golden State Warriors. Il rendimento esterno è ancora molto da analizzare e soprattutto da migliorare. Nonostante il netto successo contro i Denver Nuggets nell’ultima trasferta per 130 a 113, in tre uscite stagionali questa resta ancora l’unica vittoria on the road. Dall’altra i Celtics hanno perso 3 sfide su 3 nelle ultime gare interne e vantano un solo successo nelle ultime 5 gare, non di troppo conto però visto che  si trattava della trasferta di Philadelphia, unica squadra di entrambe le Conference a non aver ancora vinto. Probabile l’esito 2 testa a testa a 1.42 anche se potremmo provare a giocare X (1X2) Basket a 2.75 supponendo un match punto a punto.

MEMPHIS GRIZZLIES-LOS ANGELES CLIPPERS:
La sfida più affascinante della nottata con la franchigia capolista della Western Conference, i Memphis Grizzlies, che ospiterà i Los Angeles Clippers. Al FedExForum sinora non è ancora passato nessuno in 7 gare e la media punti è decisamente alta: 106.7. Di fronte si troveranno Chris Paul e compagni che arrivano da due vittorie esterne consecutive: 93-110 a Miami e 90-114 a Orlando e vorranno provare ad allungare la striscia. Non sarà affatto facile soprattutto considerando il fatto che storicamente i Clippers rendono meglio allo Staples Center.
Proviamo per questo motivo a pronosticare 1 testa a testa a 1.60, in alternativa da provare l’Over 200.5 a 2.15.

MIAMI HEAT-CHARLOTTE HORNETS:
Gli Hornets non vincono all’AmericanAirlines Arena di Miami dal lontano 2010 quando riuscirono ad imporsi per 102 a 96. Dopo quel 19 ottobre, 11 sconfitte in altrettante partite. In questa stagione i Miami si sono leggermente indeboliti perdendo il prescelto LeBron James ma restano comunque un’ottima franchigia a Est. Entrambe arrivano a questa gara dal match disputato contro gli Orlando Magic: Miami nella scorsa notte imponendosi col punteggio di 99 a 92; i Charlotte due giorni orsono andando a perdere una partita a dir poco rocambolesca essendo in vantaggio 83 a 65 ad inizio quarto quarto.
Per Noi l’esito 1 testa a testa a 1.70 potrebbe essere un buon consiglio, da provare anche l’Over 185.5 a 1.72.

OKLAHOMA CITY THUNDER-GOLDEN STATE WARRIORS:
Le assenze di Durant e Westbrook stanno pesando decisamente tanto sul rendimento degli Oklahoma City Thunder che sono riusciti a vincere solo 3 gare delle 14 disputate. Alla Chesapeake Energy Arena arriverà tra l’altro una delle squadre più spettacolari della Conference con Curry, Iguodala e Thomson che stanno facendo letteralmente impazzire le difese. Tornare al successo per la franchigia di Scott Brooks sembrerebbe alquanto complicato, per lo meno in questo frangente. In questo caso l’esito 2 testa a testa a 1.20 è un po’ bassino, potremmo anche rischiare un 2 (1X2) Basket a 1.52.

LOS ANGELES LAKERS-DENVER NUGGETS:
Kobe Bryant sta cercando con tutte le proprie forze di dare un senso al suo “non ritiro”. I numeri sono onesti dal punto di vista realizzativo (26.7 punti di media e leader assoluto davanti a gente come Davis, James, Harden e Melo)  anche se le percentuali al tiro sono ancora troppo insufficienti per un super top player quale è il Black Mamba. Nell’ultima sfida 6 su 22 dal campo fa molto riflettere e serve decisamente più precisione per poter aver la meglio sui Denver Nuggets. Tra l’altro Gallinari e compagni arrivano a questo match avendo vinto le ultime 3 sfide e vorranno proseguire la striscia di successi.
L’impegno non è proibitivo e l’esito 1 testa a testa a 2.00 potrebbe anche manifestarsi. Per gli amanti del thriller da provare X (1X2) Basket a 2.50.

[better_feeds proceeding=”Miami Heat – Charlotte Hornets” description=”Testa a testa risultato”]19051501,19051502[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top