Questa notte al Barclays Center andrà in scena il derby newyorchese tra Brooklyn Nets e New York Knicks.
Le due franchige in questo avvio di stagione sono state le due grandi delusioni dell’NBA; i Nets che secondo le previsioni avrebbero dovuto recitare un ruolo da protagonisti, grazie agli innesti di giocatori del calibro di Pierce, Garnett e Terry, si trovano al momento in tredicesima posizione nella Eastern Conference, con un record di 5 vittorie e 13 sconfitte; la squadra con tutta probabilità sta pagando la rivoluzione estiva a livello di organico e la scarsa esperienza di coach Kidd in panchina.
Sorprendentemente peggio di Brooklyn ha fatto New York, i Knicks si trovano infatti un gradino sotto i concittadini in classifica con un bilancio di 3 vittorie e 13 sconfitte; Anthony e compagni non sembrano trovare la giusta alchimia sul parquet e arrivano a questo match dopo una serie di nove sconfitte consecutive.
L’incontro di questa notte non smuoverà molto a livello di classifica per nessuna delle due squadre, la vittoria però è fondamentale per il morale e l’autostima di entrambe.
[better_feeds proceeding=”Brooklyn Nets – New York Knicks” description=”Testa a testa risultato”]6750823,6750824[/better_feeds]
