La quota vincente
Basket

NBA, i pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’Epifania è stata caratterizzata da due sole sfide, anche se di altissimo livello, dove il nostro Belinelli ha dimostrato ancora una volta tutto il proprio talento. Per questa notte la bellezza di 13 match che andremo ad analizzare consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Charlotte Hornets-New Orleans Pelicans: Le due vittorie consecutive on the road, contro rispettivamente Orlando e Boston, hanno migliorato leggermente la situazione degli Hornets che tuttavia resta decisamente critica, essendo quartultimi nella Eastern Conference. Antony Davis e company invece si sono dovuti inchinare in casa al collettivo degli Washington Wizards e proveranno a ritrovare la vittoria fuori casa che manca ormai da quattro gare esterne. 2H.

Cleveland Cavaliers-Houston Rockets: Una sola vittoria nelle ultime sei gare per una franchigia che dovrebbe essere la favorita alla conquista dell’anello potrebbe sembrare quasi utopico. E invece, vuoi le assenze di LeBron e Kirye, vuoi la casualità, è giunta anche la debacle contro i 76ers, autentica squadra materasso di questa NBA. Affrontare i Rockets, tra l’altro usciti battuti dalla non semplice trasferta di Chicago, potrebbe essere decisamente arduo. 2HOver 200.5.

Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks: La vittoria contro i Cavs nell’ultimo turno a pochi secondi dalla fine ha stupito anche gli stessi 76ers che pensavano di incorrere nell’ennesima sconfitta stagionale. Ripetersi contro i Bucks è comunque difficile nonostante un giorno in più di riposo. Per Noi non sarà una partita da moltissimi punti, proviamo per questo motivo a pronosticare un Under 195.5.

Washington Wizards-New York Knicks: AAA cercasi vittoria. I Knicks sono in una crisi infinita, non vincono dal 13 dicembre e sono insieme ai 76ers le due peggiori franchigie dell’intera NBA anche a livello punti realizzati. Dall’altra invece Wall, Pierce, Nenè & co. fanno del collettivo l’arma in più e con ottime rotazioni sono riusciti a tornare al successo contro i Pelicans. Esito scontato. 1H.

Atlanta Hawks-Memphis Griezzlies: Due delle più belle realtà di questa stagione NBA. Gli Hawks dominano la Eastern Conference, un po’ anche per scarse alternative, ma hanno delle percentuali decisamente interessanti con il nono miglior attacco della lega. I Griezzlies sono terzi a Ovest e fanno della continuità l’arma in più. Dovesse tornare disponibile Randolph l’esito 2 potrebbe essere decisamente probabile. In ogni caso X (1X2 Basket) o 2H.

Brooklyn Nets-Boston Celtics: La sconfitta contro Dallas ha comunque fatto vedere un buon gioco da parte dei Nets che contro i Celtics in casa non dovrebbero avere problemi ad ottenere il successo. Deron Williams potrebbe tornare nella line up dal primo minuto per aiutare Brooklyn  al successo. 1 testa a testa o 1H.

Chicago Bulls-Utah Jazz: Rose e compagni si candidano sempre più ad essere i dominatori della Eastern Conference, per adesso insieme ad Atlanta. 10 vittorie nelle ultime 10 sfide iniziano già a significare qualcosa e se gli infortuni dovessero abbandonare la franchigia di Chicago allora si potrebbe tornare a sognare come ai tempi di Jordan e Pippen. Utah Jazz vittima sacrificale. 1H.

Dallas Mavericks-Detroit Pistons: Ad Ovest il livello è veramente altissimo e i Dallas sono la miglior squadra a livello offensivo con oltre 109 punti di media a partita, superiori anche ai fantastici Golden State. I Detroit stanno attraversando un grandissimo periodo di forma come abbiamo potuto apprezzare anche nella difficilissima trasferta di San Antonio. Over 210.5.

Denver Nuggets-Orlando Magic: Match molto delicato tra due squadre che hanno scarse possibilità di centrare i playoff ma che non distano poi così tanto dall’ottavo posto nella loro rispettiva Conference. I precedenti dicono chiaramente Nuggets e se dovesse essere del match anche Ty Lawson l’esito 1 testa a testa potrebbe più facilmente manifestarsi. Match anche da Under 190.5.

Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns: I Suns sono tornati al successo anche on the road inanellando così la terza vittoria consecutiva. Sempre più nel baratro invece i Timberwolves con l’infermeria sempre stracolma e il sereno che pare non arrivare, per lo meno nel breve periodo. L’attacco atomico di Dragic e compagni, quarti con quasi 107 punti di media a partita, e secondi per i punti realizzati in trasferta, potrebbero nuovamente passeggiare. 2 testa a testa.

Sacramento Kings-Oklahoma City Thunder: Che OKC dipendesse da Durant e Westbrook non è affatto una novità e quando uno dei due non gira a mille purtroppo arrivano le sconfitte. Così è successo anche l’altra notte contro i terribili Golden State Warriors, sempre più in testa alla Western Conference. I Kings alternano buone prestazioni ad altre decisamente terribili e con i Thunder dovrebbero avere scarse possibilità di successo. 2 testa a testa.

Golden State Warriors-Indiana Pacers: Visti i roster attualmente disponibili il pronostico si fa da sé. Thomson, Curry stanno veramente facendo impazzire tutte le difese che li affrontano con percentuali al tiro da capogiro. I Pacers invece sono il 26 attacco dell’NBA e senza Hill, George, con Hibbert lontano parente di quello visto la scorsa stagione, pensare di poter solamente stare in scia è utopia. 1H.

Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers: Il derby di Los Angeles sono un po’ di anni che ormai ha cambiato proprietario e le vittorie dei Lakers si contano sulle dita di una mano. Kobe non è più quello di un tempo e purtroppo si vede anche se i punti alla fine sono sempre sopra la media. Il vero problema sono le percentuali, decisamente insufficienti per un mostro come lui. Allo Staples Center si ripeterà lo stesso monologo?!? Per Noi si con anche un bell’Over 210.5.

Pronostici e molto altro ancora nella diretta su www.blabsport a partire dalle ore 14:00 insieme ai nostri esperti Illogicox e ProfTheProof.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top