La quota vincente
Basket

NBA, i Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Per la giornata di ieri l’influenza e soprattutto la febbre Over 38.5 (primo quarto) ha avuto la meglio sul sottoscritto e purtroppo (scusandomi con Voi) niente pronostici. Oggi situazione in netta ripresa ed ecco nuovamente i consigli sulle partite Nba. Saranno 5 i match che andremo ad analizzare consigliando come sempre le migliori giocate da mettere nel nostro carrello.

Atlanta Hawks-Washigton Wizards: Gran bella sfida in programma in quel di Atlanta dove gli Hawks attenderanno gli agguerriti Washington Wizards. Primi contro secondi in una Eastern Conference che, nonostante paia ancora nettamente inferiore alla Western, è capace di regalare match di buon livello. In casa Teague e compagni stanno mantenendo un rullino di marcia di tutto rispetto con solamente 3 sconfitte in 18 gare e anche in questa sfida potrebbero avere la meglio. 1 testa a testa o Over 200.5.

Los Angeles Clippers-Miami Heat: Gli Heat senza LeBron hanno perso tanto e lo si poteva presumere, quello che però stupisce di più è il rendimento dei “gregari”, nettamente al di sotto delle attese. Se Bosh e Wade si esprimono solamente al 70% non c’è nulla da dare per gli Heat: partita agli avversari. Andare allo Staples Center e vincere ci sembra utopico. 1H.

Memphis Grizzlies-Phoenix Suns: Primo match della notte italiana e sfida di altissimo livello. I Phoenix dopo la trasferta e sconfitta di San Antonio avranno un’altra gatta da pelare: i Grizzlies di Memphis. Se le proporzioni fossero quelle originali lavoro durissimo per Dragic e compagni. Giochi di parole a parte, potrebbe essere gara da Over 195.5 e da possibile esito X (1X2).

Sacramento Kings-Cleveland Cavaliers: Arriverà finalmente la reazione dei Cavs? J.R.Smith sembra essersi ambientato alla grande con un esordio veramente positivo (top scorer Cavs) e potrebbe dare una grossa mano per ottenere la vittoria a Sacramento. 2 testa a testa.

Los Angeles Lakers-Portland Trail Blazers: Kobe o non Kobe il dislivello tra queste due franchigie parrebbe decisamente ampio. Aldridge e compagni stanno dimostrando a suon di buoni risultati di meritare la posizione di classifica in questa Western Conference e vogliono continuare a vincere. 2H.

Vi aspettiamo alle 14:00 per seguire insieme ai nostri esperti e Ivan Zazzaroni tutta la Serie A su www.blabsport.it 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top