La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: alle 19 si parte con Cleveland-Dallas

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dall’ora dell’aperitivo a notte inoltrata. La domenica della Nba sembra proprio non voler finire mai. In programma sei gare, la prima palla a due, quella di Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks, alle ore 19, l’ultima, di Los Angeles Lakers-Indiana Pacers, alle 3:30. Ecco tutti i pronostici e il borsino degli infortunati.

 

Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks: una, la super favorita della vigilia, l’altra, la protagonista del mercato con l’arrivo di Rondo. Senza LeBron James (e Varejao, infortunato per il resto della stagione), il team di Blatt ha stentato salvo riprendersi nell’ultima uscita, contro Charlotte. I texani, al completo, arrivano invece da quattro vittorie di fila, ultima in ordine di tempo quella contro Boston con protagonista proprio l’ex di turno. Pronostico: 2.

 

Detroit Pistons-Sacramento Kings: Indiana, Cleveland, Orlando e New York. Jennings e compagni ci hanno preso gusto e, gara dopo gara, sono arrivati a quattro vittorie consecutive. Per allungare la serie il prossimo step risponde al nome di Sacramento (privi di Casspi e Session). Pronostico: Under205,5.

 

Miami Heat-Brooklyn Nets: match tra squadre in condizione di forma opposta, i padroni di casa ne hanno vinta una nelle ultime cinque, gli ospiti ne hanno persa una in altrettante uscite. Cambierà la musica? Difficile dirlo. Nei due precedenti stagionali, entrambi al Barclays Center, doppia vittoria di Plumlee e soci. Pronostico: Under205,5.

 

New York Knicks-Milwaukee Bucks: continua la crisi della franchigia della Grande Mela. Da una parte la disperata situazione dell’infermeria, non ci saranno, o ci saranno, ma non al meglio, i vari Bargnani, Shumpert, Hardawai jr., Stoudemire, Dalembert e Melo, al centro di voci sempre più insistenti che lo danno out per il resto della stagione, dall’altra quella del parquet dove, nelle ultime venti gare, è arrivata una sola vittoria. I Bucks, nonostante le assenze di Parker, Iliyasova, Inglis e Sanders non si lasceranno sfuggire l’occasione. Pronostico: 2 testa a testa.

 

Phoenix Suns-Toronto Raptors: con DeRozan vicino al recupero i canadesi volano in Arizona per riscattare il doppio ko con Portland e Golden State. L’avversario che si troveranno di fronte Lowry e soci è in uno stato di forma smagliante come dimostrano le sette vinte nelle ultime dieci. Pronostico: Over205,5.

 

Los Angeles Lakers-Indiana Pacers: lo scorso sedici dicembre, alla Bankers Life Fieldhouse, non ci fu partita, primo quarto 34a 15, secondo 26 a12 e 110-91 finale. Kobe e compagni proveranno a vendicare la debacle provando a sfruttare le assenze di Mahinmi, George, Hill e, probabilmente, Cj Watson. Pronostico: 1H.

 

 

I pronostici sugli sport americani, Nba inclusa, li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 e dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top