La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Blazers-Clippers promette spettacolo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Avete perso la bolletta per un punto di troppo segnato dai Wizards nella vittoria contro Parker e compagni? Nessun problema, come da tradizione la Nba vi ripropone subito la possibilità di rifarvi. Ecco i pronostici e la situazione infortuni delle dieci gare in programma nella notte.

 

Charlotte Hornets-San Antonio Spurs: reduci dal ko contro i Wizards, privi di Leonard e con il dubbio Belinelli i campioni in carica proveranno a riscattarsi contro il team più in forma del momento, imbattuto da cinque turni e trascinato da un super Kemba Walker, eletto miglior giocatore della settimana. Pronostico: Under 205,5.

 

Orlando Magic-Houston Rockets: i Vucevic e Oladipo visti allo United Centre nella vittoria sui Bulls, 33 punti a testa, possono battere chiunque, anche Howard e compagni? Difficile dirlo. Pronostico: Orlando Under105,5.

 

Brooklyn Nets-Memphis Grizzlies: con Conley in dubbio per i problemi alla caviglia gli “orsetti” fanno visita ad un team in flessione e reduce da sei sconfitte di fila. Pronostico: 2 testa a testa.

 

Detroit Pistons-New Orleans Pelicans: l’exploit in casa di Toronto lo ha confermato, i playoff non sono un obiettivo impossibile per Jennings e soci che proveranno a liquidare anche i “pellicani” reduci da cinque ko esterni consecutivi. Un dubbio per parte, Caron Butler e Jrue Holiday. Pronostico: 1 testa a testa.

 

Toronto Raptors-Philadelphia 76ers: una vittoria nelle ultime cinque. Poco, troppo poco per un team che vuole primeggiare ad Est. Serve una sveglia, serve il ritorno di Demar DeRozan, pronto a calcare il parquet dopo il lungo infortunio. Gli ospiti, sconfitti nella notte da Atlanta, dovranno valutare le condizioni di Wroten, alle prese con qualche problema al ginocchio. Pronostico: 1 testa a testa.

 

Boston Celtics-Atlanta Hawks: nove vittorie di fila, roster a completa disposizione di coach Budenholzer e testa della Eastern Conference più che mai solida. Questi Hawks fanno paura. Pronostico: 2 di 1X2.

 

Chicago Bulls-Washington Wizards: morale agli antipodi per i due team impegnati allo United Centre. I padroni di casa vogliono riscattare il ko interno subito contro Orlando, gli ospiti bissare il successo della notte contro i campioni in carica di San Antonio. Tutta da gustare la sfida in regia tra Rose e Wall. Pronostico: Under 205,5.

 

Denver Nuggets-Dallas Mavericks: dopo due k.o. di fila, nella notte, in quel di Sacramento, è arrivata la risposta di Rondo (21 punti e 7 assist) e soci, 104-108 il finale dopo un overtime. Per allungare, il team di Carlisle dovrà battere anche le “pepite”, alle prese con il dubbio Gallinari. Pronostico: 2 testa a testa.

 

Golden State Warriors-Miami Heat: ok che nella notte è arrivata la vittoria contro i Lakers, ok che i comprimari Chalmers e Whiteside stanno facendo grandi cose ma difficilmente gli Heat riusciranno ed espugnare l’ORacle Arena. Pronostico: 1H.

 

Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers: la notte Nba si chiude con il botto, con una partita che promette scintille. A sfidarsi due dei team più prolifici ad Ovest. Padroni di casa privi di Lopez e Freeland e con il dubbio Crabbe. Pronostico: Over 210,5.

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 e dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top