La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Gallinari vs Bargnani, derby da 1?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dalla tripla doppia, l’ennesima, di Westbrook ai successi nei big match di San Antonio Spurs e Golden State Warriors rispettivamente ai danni di Chicago Bulls e Los Angeles Clippers. La Nba è pronta a tornare sul parquet con otto scontri da brivido, su tutti, fari puntati su Denver Nuggets-New York Knicks, derby italiano tra Danilo Gallinari e Andrea Bargnani. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti.

 

 

Charlotte Hornets-Washington Wizards: con cinque vittorie di fila Jefferson e soci sono il team più in forma dell’intera lega al pari di Indiana. Uno score, quello centrato dalla franchigia di sua maestà Micheal Jordan, che dovrebbe garantire un posto nella post season. L’ennesima conferma passa dal match contro Wall e compagni, piuttosto altalenanti nelle ultime settimane. Negli ultimi sette scontri diretti altrettanti successi per Charlotte. Pronostico: 1 testa a testa.

 

 

Atlanta Hawks-Sacramento Kings: i padroni della Eastern Conference sono chiamati al riscatto dopo il brutto ko contro i 76ers. Sconfitta arrivata dopo una prova più che rivedibile al tiro, come dimostra il 36,8% dal campo finale. Privi di Antic e Sefolosha i falchi dovranno domare uno scatenato Cousin 27 punti e e17 rimbalzi nel ko ai supplementari contro Miami, terzo di fila. Missione possibile. Pronostico: 1 di 1X2.

 

 

Miami Heat-Boston Celtics: team in piena lotta per l’ottavo posto ad Est. Quello dell’AmericanAirlines Arena è infatti una sorta di spareggio per rimanere in scia di Charlotte e Indiana. Stanno meglio Wade e soci, tre vinte nelle ultime cinque contro le due dei verdi. I due precedenti stagionali hanno sorriso al team della Florida. Non c’è due senza tre? Difficile, le possibili assenze di Deng, Dragic e Whiteside, oltre a quella certa di Bosh, potrebbero pesare e non poco. Pronostico: BOS+9,5 o 2 testa a testa.

 

 

Chicago Bulls-Memphis Grizzlies: il tour de force di Noah e compagni è pronto a vivere un altro capitolo. Dopo il doppio ko con Indiana e San Antonio allo United Center arrivano gli “orsetti”, seconda forza ad ovest. Le assenze di Butler e Rose, oltre a quella di Gibson, stanno pesando moltissimo, il team di coach Thibodeau sta dimostrando grandi limiti offensivi senza le sue due stelle. Pau Gasol chiamato a una prova monstre nel derby contro il fratello Marc. Basterà? Pronostico: 2 testa a testa.

 

 

Milwaukee Bucks-New Orleans Pelicans: Michael Carter Williams contro Anthony Davis, due dei giocatori che, salvo sorprese, domineranno la lega negli anni a venire. Se gli uomini di Kidd, ad Est sono abbastanza sicuri di un posto nella postseason, quelli di Monty Williams, ad Ovest, sono in lotta con Okc per l’ottavo posto. Match che potrebbe regalare spettacolo nonostante gli obiettivi ambiziosi delle due squadre. Pronostico: Over 178,5.

 

 

Denver Nuggets-New York Knicks: Danilo Gallinari contro Andrea Bargnani. Il Pepsi Center si prepara per il derby italiano. Tornati dai rispettivi infortuni il “gallo” e il “mago” stanno facendo vedere grandi cose nelle ultime settimane, attestandosi con continuità quali top scorer delle rispettive squadre, entrambe tagliate fuori dalla lotta playoff. Hardaway jr. e Amundson potrebbero essere costretti al forfait, Calderon sicuramente ai box. Pronostico: 1 testa a testa.

 

 

Phoenix Suns-Goldenstate Warriors: fermare Curry e Thompson non è cosa da poco, nell’arco della stagione il team di Oakland ha perso in sole dodici occasioni, record stagionale dell’intera Nba. Dopo la batosta incassata contro i Cavs la missione di Phoenix appare ancora più complicata. Pronostico: 2 testa a testa.

 

 

Los Angeles Clippers-Minnesota Timberwolves: il rientro di Rubio e l’arrivo di Garnett hanno incrementato, e di molto, il potenziale dei lupi che, ultimi ad Ovest, stanno pensando a divertirsi. Nell’ultima uscita, contro Portland, il devastante apporto offensivo di Wiggins e Neal, cinquantasei punti in due, ha portato anche la prima W dopo quattro ko. Difficile centrare il bis contro Cp3 e soci ma non c’è dubbio che lo Staples Center possa assistere a un match spettacolare. Pronostico: Over197,5.

 

 

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top