La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Nets-Pacers gara tesissima!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si avvicina sempre più il momento del verdetto. Quali saranno le 16 squadre a sfidarsi nelle Finals di NBA? Se ad Ovest la situazione parrebbe delineata con qualche dubbio solamente sulle posizione; nelle Eastern Conference invece il discorso è ancora ampiamente aperto con 6 squadre a giocarsi gli ultimi 3 posti. A proposito di sfide cruciali, questa notte assisteremo ad un Brooklyn Nets-Indiana Pacers da urlo con importantissimi punti in palio. Addentriamoci in ogni singolo match consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello a spicchi.

Brooklyn Nets-Indiana Pacers: Come anticipato, la corsa ai playoff ad Est è veramente avvincente e Nets e Pacers si giocheranno le proprie carte già stanotte, essendo attualmente noni e decimi. I tre successi consecutivi della franchigia di Brooklyn contro Hornets, Cavs e Lakers ha galvanizzato l’ambiente e vincere contro George Hill e soci potrebbe veramente escludere dai giochi i rivali. Per Noi sarà una sfida molto tattica con gli ospiti sulla carta favoriti anche se le quote sinora dicono altro. Molto dipenderà dal rendimento dei singoli, soprattutto sotto canestro, dove la sfida Lopez-Hibbert si preannuncia da brivido. Under 205.5 o Pacers +6.5. 

Detroit Pistons-Atlanta Hawks: Problemi di formazione per gli Atlanta Hawks che si recheranno a Detroit forti del primo posto nella Eastern Conference e senza particolare ambizioni se non quelle di preservare i pezzi migliori per le Finals. Ecco così che una gara da esito 2 potrebbe tranquillamente essere da 1 testa a testa o da Under 200.5. 

Miami Heat-San Antonio Spurs: Nel 2013 e 2014 è stata per due volte consecutive la spettacolare Finale per l’anello. Adesso gli Heat senza LeBron James hanno tutt’altri obiettivi ma di sicuro i playoff NBA sono più che alla portata. Gli uomini di Popovich invece un pensierino a ripetersi lo vogliono fare e proveranno ad arrivare quanto più in là possibile. Concludere la Regular Season al meglio è il primo target. 2 testa a testa. 

Los Angeles Clippers-Golden State Warriors: Anticipo di playoff NBA tra due squadre che saranno di sicuro protagoniste delle attesissime Finals 2015. I Clippers allo Staples Center hanno letteralmente un’altra marcia e potranno contare sull’ottimo momento di Griffin, Barnes e ovviamente Chris Paul. Dall’altra però i Golden State Warriors hanno le potenzialità per far male da qualsiasi parte del campo. Probabilmente la partita si deciderà dalle percentuali dal tiro da 3 considerando che sotto canestro gli uomini di Doc Rivers paiono nettamente superiori. Over 210.5. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top