La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Nuggets-Lakers, Gallinari contro Kobe

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo le dritte vincenti sulle gare della scorsa notte, ecco i nuovi pronostici de LaQuotaVincente sulla Nba! In programma dieci gare, dalla super sfide Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs e Portland Trail Blazers-Toronto Raptors al testa a testa tra Gallinari e Kobe in Denver Nuggets-Los Angeles Lakers. Ecco preview e borsino infortunati.

 

Orlando Magic-Detroit Pistons: freschi di vittoria nel derby contro Miami, di un punto e con un super Vucevic, i Magic proveranno a concedere il bis contro Jennings e compagni. La franchigia del Michigan, dopo la separazione con Josh Smith, è riuscita a battere Indiana e Cleveland ma i due precedenti stagionali sorridono a coach Vaughn (93-107 e 99-87). Pronostico: 1 testa a testa.

 

Atlanta Hawks-Cleveland Cavaliers: lo scivolone interno contro Detroit ha fatto emergere i primi malumori della società nei confronti dell’operato di coach Blatt. Sotto accusa la scarsa comunicazione con la squadra. A spegnere ogni incendio sul nascere ci hanno pensato le parole di LeBron James che ha smentito categoricamente ogni attrito. La risposta, quella vera, deve però arrivare sul campo, contro un team che in casa, alla Philips Arena, ha perso soltanto due delle ultime dieci. Buone notizie almeno dall’infermeria per l’ex tecnico del Maccabi: Irving è pronto al rientro. Pronostico: Over200,5.

 

Chicago Bulls-Brooklyn Nets: entrambe sul parquet la scorsa notte ed entrambe vincenti. I 27 punti di Butler, giocatore della settimana a Est, hanno aiutato i “tori” ad espugnare, di un punto, la Banker Life Fieldhouse di Indianapolis. Il 107-99 delle “retine” sui Kings è stata una prova collettiva con sei giocatori in doppia cifra (Plumlee, Jack, Johnson, Lopez, Teletovic e Garnett). I due precedenti stagionali dicono Rose e soci (105-80 e 84-102). Pronostico: 1 testa a testa.

 

Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs: il team con la terza miglior percentuale del gruppo Ovest contro i campioni in carica. La possibile assenza di Randolph da una parte e quelle sicure di Leonard e Parker dall’altra, sicuramente non faciliteranno di due coach. Nel mese di dicembre le due squadre si sono già incontrate in due occasioni, un successo, esterno, per uno: 101-107 al FedEx Forum, 116-117, dopo un overtime, all’At&T Center. Pronostico: Memphis non perde di +5,5.

 

New Orleans Pelican-Phoenix Suns: reduce da sei vittorie consecutive, la franchigia dell’Arizona è una delle squadre più in palla del momento, come dimostrano gli oltre 115 punti di media segnati nelle ultime tre. Dragic è scatenato. Passando ai pellicani è la continuità la principale dote che manca: Davis e compagni alternano prove convincenti ad altre opache. Pronostico: 2 di 1X2.

 

Dallas Mavericks-Washington Wizards: la vittoria contro i Thunder ha portato a 3W-2L il bilancio dell’era Rondo. Il play arrivato da Boston non ci ha messo molto ad inserirsi negli schemi di coach Carlisle come dimostrano i tredici punti e otto assist di media. I texani, nonostante i possibili forfait di Chandler e Monta Ellis, vanno a caccia di conferme contro un team che non perde da tre turni. Pronostico: Over200,5.

 

Denver Nuggets-Los Angeles Lakers: il “Gallo” contro Kobe ma non solo. Al Pepsi Center andrà in scena un match tra due team che è impossibile definire vincenti ma che, con la luna giusta, sanno divertire, eccome. Da una parte out i lunghi Foye e McGee, dall’altra i “soliti” Kelly e Randle. Pronostico: 2H.

 

Utah Jazz-Minnesota Timberwolves: i “mormoni” (10-21) hanno iniziato a vincere qualche partita, i “lupi” (5-24) continuano a perdere da ormai otto turni. Se i padroni di casa hanno l’unico dubbio legato alle condizioni di Burks, gli ospiti dovranno ancora fare a meno di Pekovic, Rubio e Martin. Pronostico: 1 di 1X2.

 

Portland Trail Blazers-Toronto Raptors: partita dopo partita Aldridge (in dubbio questa notte) e compagni stanno dando un segnale forte: con venticinque vinte e sette perse la franchigia dell’Oregon è salita al secondo posto globale alle spalle unicamente di Golden State. Ad Est, nonostante l’assenza della stella DeRozan, i canadesi nelle ultime dieci hanno vinto in otto circostanze portando il proprio record a ventiquattro vinte e sette perse. Una vittoria di differenza tra i due team, numeri che promettono spettacolo. Pronostico: Over205,5.

 

Golden State Warrios-Philadelphia 76ers: la miglior squadra della Nba (24-5) riceve la peggiore 4-25). Serve aggiungere altro? Pronostico: 1H.

 

 

I pronostici sugli sport americani, Nba compresa, li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 e dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top