La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. OKC o Pelicans? Stanotte forse nessuno dei due!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ancora poco più di una settimana e sapremo le 16 squadre che parteciperanno alle fasi finali di questa spettacolare NBA. Lotta per gli ultimi due posti utili nella Eastern Conference ancora accesissima con Nets, Celtics, Pacers, Heat e Hornets in piena bagarre. Situazione leggermente più decisa invece ad Ovest dove i Thunder sembrerebbero leggermente avvantaggiati sui Pelicans guardando il calendario. Questa notte 6 sfide in programma che andremo prontamente ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello a spicchi.

Atlanta Hawks-Phoenix Suns: Gli Hawks si stanno preparando ad affrontare le Finals NBA da testa di serie numero 1 della Eastern Conference e attendono di conoscere l’avversaria. Contro i Suns alla Philips Arena di Atlanta servirà vincere per ritrovare il ritmo partita e per essere pronti al meglio in ottica playoff. 1 testa a testa.

Miami Heat-Charlotte Hornets: La gara più affascinante dell’intera nottata NBA tra due squadre in piena lotta per l’accesso ai playoff a Est. Purtroppo coach Spoelstra ha un roster non al meglio. Molti infatti sono i giocatori con diversi problemi fisici che stringeranno i denti per scendere ugualmente sul parquet visto l’importanza della sfida. Decisamente meglio invece gli Hornets che dovrebbero recuperare tranquillamente Biyombo e soprattutto Al Jefferson. Under 195.5. 

New Orleans Pelicans-Golden State Warriors: I Golden State sono ormai primi nella Western Conference ma reduci dalla netta sconfitta dell’AT&T Center contro gli Spurs. I Pelicans invece trascinati da un super Anthony Davis stanno provando a strappare l’ottavo posto ad OKC. Analizzando il calendario parrebbe più agevole quello di Westbrook e compagni. Difficile poi assistere al secondo ko consecutivo dei leader. 2 testa a testa. 

Oklahoma City Thunder-San Antonio Spurs: Con Ibaka e Durant sarebbe stata una sfida veramente affascinante. Due assenze veramente importanti che aggiunte a quelle di Roberson e Collison fanno pendere l’ago della bilancia nettamente dalla parte degli Spurs, lanciatissimi nella Western Conference e con solamente Splitter ai box per un problema al polpaccio. 2 testa a testa. 

Sacramento Kings-Minnesota Timberwolves: Gara tra deluse. I Kings sono reduci da due sconfitte interne consecutive, contro Pelicans e Jazz, entrambe con ugual punteggio 95-101. Difficile assistere al terzo ko consecutivo considerando che di fronte ci saranno dei Timberwolves lontani parenti da quelli ammirati la scorsa stagione e con Rubio, Pekovic, Neal e probabilmente Garnett out. 1 (1X2 Basket). 

Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers: Il back-to-back tra Clippers e Lakers dopo il 78 a 106 di due giorni fa. Un derby di Los Angeles che da un po di tempo ha cambiato proprietario e che difficilmente vedrà sorprese questa notte. Gli uomini di coach Doc Rivers pronti nuovamente ad imporsi largamente. 1H. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top