La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Spurs-Mavs da 1 fisso all’AT&T Center!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’attesissimo venerdì notte finalmente è arrivato e il programma NBA è come sempre ricchissimo con ben 13 partite. Addentriamoci in ogni singolo match consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello a spicchi.

Orlando Magic-Detroit Pistons: Sfida senza troppe pretese tra due squadre che hanno abbandonato da tempo il sogno playoff NBA. I Pistons sono reduci da 3 vittorie consecutive e proveranno a chiudere la stagione al meglio. Dall’altra i Magic si aggrappano al solito Oladipo pensando ovviamente già al prossimo anno. No Bet per Noi.

Philadelphia 76ers-Los Angeles Clippers: Gli uomini di coach Doc Rivers sono in striscia positiva da 5 turni e puntano sempre più al terzo posto nella Western Conference, attualmente occupato dai Rockets. A Philadelphia contro i 76ers vincere non dovrebbe essere un problema anche perché eccetto Crawford sono tutti disponibili. 2H. 

Washington Wizards-Charlotte Hornets: Match del riscatto per i Washington Wizards che dopo 4 ko consecutivi devono provare a ritrovare il successo mettendo così al sicuro la quinta piazza ad Est. Gli Hornets sono un avversario completamente alla portata anche se un pensierino all’ottavo posto potrebbero ancora farlo considerando il momento non troppo positivo di Heat, Pacers e Celtics. Under 195.5. 

Atlanta Hawks-Miami Heat: Dopo 3 sconfitte di fila sono tornati al successo gli Hawks imponendosi abbastanza largamente in quel di Orlando contro i Magic. Alla Philips Arena di Atlanta arriveranno gli Heat bisognosi di punti importanti per confermarsi in zona playoff. I precedenti stagionali sono tutt’altro che dalla parte degli uomini di coach Spoelstra che rischiano l’ennesima battuta d’arresto. 1 testa a testa. 

Brooklyn Nets-Cleveland Cavaliers: Gara molto simile a quella appena analizzata. I Nets in corsa per un posto nei playoff NBA mentre i Cavs sono ormai praticamente certi del secondo posto dietro la capolista Atlanta. Il dislivello e i precedenti sono nettamente dalla parte della franchigia di Cleveland che potrebbe perdere solamente nel caso di un completo passaggio a vuoto dei suoi leader. 2 testa a testa. 

New York Knicks-Boston Celtics: Occasione importantissima per i Celtics che potrebbero approfittare del turno sulla carta favorevole per consolidare l’ottavo posto nella Eastern Conference. I Knicks sono completamente allo sbando e non dovrebbero creare troppi problemi nonostante si giochi al Madison Square Garden. 2 (1X2 Basket). 

Toronto Raptors-Los Angeles Lakers: I Raptors sono ormai certi dell’accesso ai playoff nella Eastern Conference e proveranno a strappare il terzo posto ai Bulls anche se l’ultimo periodo non è stato dei più incoraggianti. Affrontare i Lakers all’Air Canada Center però potrebbe essere un buon motivo per rilanciarsi. 1 testa a testa. 

Houston Rockets-Minnesota Timberwolves: Gara sulla carta senza storia. I Rockets hanno recuperato Howard e potranno ancora una volta contare su un James Harden da MVP. Dall’altra i Timberwolves invece guarda la Western Conference dal basso verso l’alto e dovrebbero avere un roster ridotto dagli infortuni. 1H. 

Memphis Grizzlies-Golden State Warriors: Il primo big match della notte NBA tra seconda e terza della Western Conference. I Golden State Warriors continuano a girare a 1000 e per la nona volta consecutiva hanno chiuso sopra quota 100 punti. Al FedExForum di Memphis mantenere tali medie non sarà semplicissimo anche perchè i Grizzlies non vorranno trovare la seconda sconfitta casalinga consecutiva dopo la debacle contro i Cavs. Under 205.5. 

New Orleans Pelicans-Sacramento Kings: I Pelicans nonostante il ritorno di Anthony Davis sono reduci da 4 ko consecutivi che li hanno fatti allontanare dall’ottavo posto ad Ovest, ormai sempre più nelle mani di OKC. Contro i Kings un solo obiettivo anche se potrebbe risultare inutile ai fini playoff. 1 testa a testa. 

San Antonio Spurs-Dallas Mavericks: Il back-to-back dopo il 101-94 del 25 marzo 2015. Gli Spurs si sono imposti largamente nell’ultima gara disputata all’AT&T Center contro OKC e vorranno provare a rispondere presente anche contro i temibili Mavs. Tra tutte le franchigie quelle che per assurdo ha i giocatori che possono mettere più in crisi il roster di Popovich. Per provare il sorpasso serve la vittoria. 1 testa a testa. 

Denver Nuggets-Utah Jazz: Una delle partite della notte NBA che vedrà poche motivazioni scendere sul parquet. Entrambe sono lontane dalle posizioni che contano e potrebbero dar vita ad una partita senza troppi tatticismi. Padroni di casa favoriti ma solo sulla carta. Per Noi o No Bet o Over 185.5. 

Phoenix Suns-Portland Trail Blazers: L’ultima sfida della nottata NBA è il secondo big match della Western Conference. I Suns ospiteranno i Trail Blazers sperando di poter mettere pressione agli Oklaoma City Thunder nella conquista dell’ottavo posto. Impresa difficile ma ancora possibile. Molto dipenderà già da questa gara. Per l’occasione Bledsoe, Thornton e Knight dovrebbero tornare disponibili. Suns +6.5. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top