La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Spurs-Thunder e Celtics-Heat due sfide da esito 1!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ci aspetta una notte NBA veramente eccezionale. 13 sfide in programma e alcune di estrema importanza per la corsa playoff. Imperdibili: Celtics-Heat, Grizzlies-Cavs e Spurs-Thunder. Addentriamoci subito in ogni singolo match consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Charlotte Hornets-Brooklyn Nets: Con la sfida tra Celtics e Heat diventa di estrema importanza anche il match della Time Warner Cable Arena tra Hornets e Nets. Nei due precedenti stagionali una vittoria per parte e sempre successo ospite. Accadrà anche in questo caso? Nessun dubbio di formazione per i padroni di casa che per Noi partiranno coi favori del pronostico. 1 testa a testa.  

New York Knicks-Los Angeles Clippers: Seconda gara di questa Regular Season NBA tra Knicks e Clippers dopo il netto 99-78 del primo gennaio 2015 allo Staples Center. Difficile assistere ad un epilogo differente al Madison Square Garden considerando il fatto che gli uomini di Doc Rivers stanno puntando sempre più al terzo posto. 2H.

Orlando Magic-Atlanta Hawks: Gli Hawks sono reduci tra 3 sconfitte consecutive contro Golden State, OKC e San Antonio. Ad Orlando contro i Magic tornare al successo è obbligatorio per preparare al meglio i playoff e difendere la leadership ad Est. Con Korver e Sefolosha disponibili la pratica potrebbe essere ancora più agevole. 2 testa a testa. 

Toronto Raptors-Chicago Bulls: Terza contro quarta ad Est in una sfida dal sapore playoff. I Raptors hanno perso due delle ultime tre partite e potrebbero avere Lowry non al meglio. Per di più i precedenti stagionali sono tutti dalla parte della franchigia di Tom Thibodeau. Ennesima debacle? Noi diamo leggera fiducia ai padroni di casa. Raptors + 6.5. 

Washington Wizards-Indiana Pacers: L’ennesima partita affascinante della notte NBA con la super sfida tra Wizards e Pacers. Se da un lato Wall e compagni hanno leggermente tirato il fiato forti del loro quinto posto, non sembra lo stesso il motivo di Indiana che, dopo una rincorsa incredibile alla zona playoff, pare abbia finito le batterie. Le 6 sconfitte consecutive non lasciano ben sperare ma tuttavia i discorsi non sono ancora chiusi visto che sopra hanno tutti rallentato. Vincere al Verizon Center potrebbe essere cruciale anche se non estremamente semplice. I due precedenti stagionali per di più sono entrambi per i padroni di casa. 1 testa a testa o Under 195.5. 

Boston Celtics-Miami Heat: Quarta sfida di questa Regular Season tra Celtics e Heat in un momento estremamente importante. La franchigia di Boston è rientrata incredibilmente nella zona playoff grazie ad un’ottima seconda parte di stagione, lo stesso per quella di Miami che però è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima contro i Bucks la scorsa notte veramente da suicidio. Al TD Garden potrebbe sentirsi anche un po’ di stanchezza. 1 testa a testa o Under 205.5. 

Memphis Grizzlies-Cleveland Cavaliers: Big match al FedExForum di Memphis dove i Grizzlies ospiteranno i Cavaliers di LeBron James. Roster praticamente al completo e gara che potrebbe non regalare troppo spettacolo. Il pensiero è chiaramente agli imminenti playoff che vedranno sicuramente queste due franchigie protagoniste. Per Noi Under 200.5 o 1 testa a testa. 

Minnesota Timberwolves-Los Angeles Lakers: Tra tutte le gare spettacolari di questa nottata NBA probabilmente quella tra Timberwolves e Lakers è una delle meno affascinanti considerando il fatto che le ambizioni sono tendenti allo zero e che ci saranno moltissimi problemi di formazione. No Bet.

New Orleans Pelicans-Houston Rockets: I Pelicans hanno subito a Los Angeles la terza sconfitta consecutiva e si sono allontanati quasi definitivamente dalla zona playoff NBA. Superare Suns e soprattutto Thunder infatti sembrerebbe piuttosto complicato a solamente 12 giornate dal termine. Gara viste le numerose assenze della franchigia di Houston da probabile 1 anche se preferiamo un No Bet ammirando il duello tra Davis e Harden.

Denver Nuggets-Philadelphia 76ers: Insieme a Timberwolves-Lakers la seconda sfida da No Bet vista l’assenza di stimoli.

Utah Jazz-Portland Trail Blazers: I Trail Blazers contro Golden State sono incappati nel quinto ko consecutivo e potrebbero rischiare di perdere l’attuale quarto posto ad Ovest dove Clippers, Spurs e Mavs sono sempre più vicini. Con i Jazz tornare al successo è possibile ma molto dipenderà dalle condizioni di Aldridge ancora non al meglio. Trail Blazers +7.5. 

San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder: Una delle sfide più entusiasmanti di questo turno NBA quella di scena all’AT&T Center di San Antonio dove gli Spurs ospiteranno i Thunder. La debacle contro i Dallas della scorsa notte costringe gli uomini di Popovich a cercare il successo contro Westbrook e compagni, in striscia positiva da 4 gare ma che lontano dalla Chesapeake Energy Arena faticano sempre a dare il meglio. 1 testa a testa. 

Phoenix Suns-Sacramento Kings: Ultima gara ma non di certo per importanza quella tra Suns e Kings. I padroni di casa dopo un periodo di leggera flessione a seguito della cessione di Dragic sono tornati in auge e con la quinta vittoria nelle ultime sei partite disputate vorrebbero provare a mettere un po di pressione ad OKC per l’ottavo posto della Western Conference. Per far ciò non si deve perdere contro Cousins e compagni. 1 testa a testa. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top