Dallo scivolone dei Golden State Warriors contro gli Indiana Pacers, determinante l’assenza di Curry, all’esordio con vittoria di Amar’e Stoudemire con la canotta dei Dallas Mavericks. La notte Nba dopo le emozioni della scorsa notte è pronta a tornare sul parquet con otto match da non perdere, su tutti Chicago Bulls-Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies. Ecco i pronostici dei nostri esperti e la situazione degli infortunati.
Miami Heat-Philadelphia 76ers: due delle protagoniste della super trade che ha animato l’ultima settimana di mercato. Da una parte Dragic, determinato a riscattare l’esordio negativo contro i Pelicans, ko e 4/11 al tiro, dall’altra un team che ha poco altro da chiedere a questo campionato. Pronostico: 1 di 1X2.
Chicago Bulls-Milwaukee Bucks: l’esordio di Michael Carter-Williams con la franchigia del Wisconsin potrebbe essere rimandato, il play arrivato dai 76ers è infatti in dubbio per problemi a un piede. Un’assenza che peserebbe e non poco allo United Center dove, Rose e compagni, nelle ultime cinque hanno vinto in quattro occasioni. Pronostico: MIL +15,5.
Houston Rockets-Minnesota Timberwolves: il grande giorno è arrivato, The Big Ticket, all’anagrafe Kevin Garnett, è pronto al secondo esordio in carriera con i “lupi”, reduci dal 111-109 contro i Suns. L’ex Nets è pronto a mettere la propria esperienza a disposizione di un gruppo giovane ma ricco di qualità, Rubio Wiggins su tutti. Dall’altra parte i texani dovranno ancora fare a meno di Howard. Pronostico: Over203,5.
New Orleans Pelicans-Toronto Raptors: stato di forma opposto per i due team impegnati allo Smoothie King Center. La franchigia della Louisiana con il successo su Miami hanno messo fine a una serie di quattro sconfitte di fila, i canadesi con il ko contro Houston (32,5% al tiro per DeRozan e soci) hanno interrotto la striscia di quattro vittorie consecutive. Due top player in dubbio: Anthony Davis da una parte, Lou Williams dall’altra. Pronostico: NOP +14,5.
Denver Nuggets-Brooklyn Nets: reduci dalla batosta subita nella notte contro un super Westbrook, Gallinari e compagni tornano sul parquet contro l’ottava forza ad Est, due vinte e tre perse nelle ultime cinque e con Jack e Bogdanovic in dubbio. Negli ultimi due precedenti doppio successo dei newyorkesi. Pronostico: Under210,5.
Phoenix Suns-Boston Celtics: Isaiah Thomas contro il suo passato. Il playmaker passato da pochi giorni dai Suns ai Celtics torna in Arizona deciso a riscattare il ko subito nella notte, all’overtime, contro i Lakers. Il fattore “stanchezza accumulata” potrebbe pesare caro anche se, Brevin Kinght e compagni sono reduci da quattro ko di fila. Pronostico: 1 testa a testa.
Utah Jazz-San Antonio Spurs: Phoenix e New Orleans non sono poi così distanti, con i playoff sempre più vicini i campioni in carica, attualmente al settimo posto ad Ovest, devono tirare fuori gli artigli. Tim Duncan e soci sono chiamati a cancellare i due ko Clippers e Warriors con una prova convincente. Pronostico: 2 testa a testa.
Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies: terzo big match di fila per gli orsetti impegnati allo Staples Center dopo il ko con Okc e il successo della notte sui Blazers. Un tour de force significativo per Marc Gasol e soci, un antipasto di preview. I Clippers, nonostante l’assenza di Griffin, hanno macinato punti trascinati da un Crawford sempre sopra il ventello. Pronostico: Over194,5.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!