La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Utah Jazz-Boston Celtics da Under

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Con l’All Star Game di New York sempre più alle porte (13/15 febbraio) i protagonisti della Nba, del basket a stelle e strisce, sono alla ricerca di prestazioni da urlo per accaparrarsi ulteriori voti. Questa notte scenderanno sul parquet i vari Aldridge, Marc Gasol, Durant e Griffin, solo per citarne alcuni. Saranno loro a decidere i sette match in programma? Possibile un doppio rinvio: Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers e New York Knicks-Sacramento Kings dovrebbero essere posticipate per la tormenta di neve prevista nelle prossime ore nella Grande Mela.

Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers: nelle ultime due gare il team di coach Hollins ha messo insieme la miseria di 157, l’assenza di Deron Williams, alla lunga, si sta facendo sentire, eccome. Dall’altra parte il rientro di Aldridge (26 punti e 9 rimbalzi) ha riportato al successo la franchigia dell’Oregon, contro i Wizards, dopo due battute d’arresto. Pronostico: 2 testa a testa.

New York Knicks-Sacramento Kings: contro Charlotte, senza Melo, si sono rivisti i cari e vecchi Knics, 71 punti a referto e primo ko dopo tre vittorie di fila. Con Anthony, Stoudemire, Bargnani e Calderon in dubbio e i Kings in serie negativa da sei turni per questa notte il consiglio è solo uno, aspettare i quintetti ufficiali oppure…Pronostico: No Bet o Under205,5.

Memphis Grizzlies-Orlando Magic: i super successi contro Chicago e Houston sono ormai un ricordo, Vucevic e compagni sono tornati a perdere con la consueta costanza e nelle ultime cinque sono arrivate altrettante sconfitte. Difficile, praticamente impossibile, tornare al successo in casa di un team, come gli “orsetti”, che nelle ultime sette in casa ha centrato sei W. Pronostico: MEM -6,5.

New Orleans Pelicans-Philadelphia 76ers: i rientri di Richardson, Embiid e Kirilenko sono ancora lontani e la serie di cinque perse di fila sembra destinata ad allungarsi. Dall’altra parte, i padroni di casa, nelle ultime tre hanno battuto Lakers, Wolves e, la scorsa notte, Mavericks grazie ad una prestazione maiuscola di Anthony Davis, 28 punti e 10 rimbalzi. Pronostico: 1 di 1X2.

Oklahoma City Thunder-Minnesota Timberwolves: uno dei team più lanciati della lega e in cerca di riscatto dopo il doppio ko con Atlanta e Cleveland ospita il fanalino di coda della Western Conference, reduce da otto sconfitte nelle ultime dieci uscite. Pronostico: OKC -7,5.

Utah Jazz-Boston Celtics: squadre quantomai imprevedibili, capaci di centrare veri e propri colpacci contro i top team della lega, ma allo stesso tempo, in grado di produrre prestazioni offensive imbarazzanti. I verdi dovranno fare a meno della verve di Olynyk, fuori fino gli inizi di febbraio. Pronostico: Under201,5.

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets: nelle ultime cinque in casa Cp3 e soci hanno sfondato per tre volte quota 120 punti, nelle ultime cinque fuori le “pepite” hanno alternato prove opache (79 contro i Warriors e 89 contro Dallas) a score più che convincenti (118 contro Sacramento e 110 contro Minnesota). I precedenti stagionali dicono 109-106 e 93-104. Pronostico: Over206,5.

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top