Tra gli incontri previsti questa notte per il campionato di NBA andrà in scena anche quello che vedrà scendere in campo i Los Angeles Lakers contro i New Orleans Pelicans. Match che vede favoriti gli ospiti che fino ad oggi hanno portato a casa tre vittorie su sei; i padroni di casa non possono dirsi soddisfatti in questo inizio di campionato: due sole vittorie con l’Atlanta e gli Houston.
Ieri sera i Lakers non sono andati bene contro i Timberwolves perdendo per 113-90. Allo Staples Center Minnesota domina fin dal primo quarto (47-23), trascinata dai due Kevin, Martin che chiude con 27 punti e 5 rimbalzi, e Love che di punti ne segna 25 ma conquista la bellezza di 13 rimbalzi. Per i padroni di casa è giornata no, le migliori statistiche le ottengono Steve Blake (19 punti) e Jodie Meeks con 16, ma non basta ai giallo-viola per evitare il ko.
Anche i Pelicans nell’ultima giornata non sono riusciti a vincere contro i Phoenix Suns, perdendo 101-94. Sul parquet dell’US Airways Center brillano soprattutto i 24 punti di Eric Bladsoe e ai 23 di Markieff Morrris.
[better_feeds proceeding=”L.A. Lakers – New Orleans Pelicans” description=”Testa a testa risultato”]5807210,5807211[/better_feeds]